Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mundo Deportivo. "Setién se Moja". Ha parlato l'allenatore del Barcellona confessano come gli piacerebbe allenare un giorno Neymar.

Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco". vedi letture. Le aperture in Spagna di oggi, 23 maggio 2020.

Sport. "Mi piacerebbe allenare Neymar". Non sono passate inosservate le parole dell'allenatore blaugrana Setién che ha analizzato il presente e il futuro del suo Barcellona: "Pjanic e Lautaro possono adattarsi al gioco offensivo della mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lui lo è, come sono gli altri di cui si parla sui giornali". Quique Setien, allenatore del Barcellona, ai microfoni di beIN Sports non si sbilancia oltre su Miralem Pjanic, uno dei calciatori accostati ai blaugrana per la prossima stagione. (Tuttosport)

L’allenatore della squadra catalana, ha rilasciato dichiarazioni sul possibile approdo di Miralem Pjanic e Lautaro Martinez in blaugrana. Poi su Lautaro Martinez: “Abbiamo sempre quattro o cinque giocatori in questa posizione e chiunque potrebbe giocare nel Barcellona (Calcio mercato web)

"Sulle questioni personali dei calciatori, e sul loro futuro, non ho alcunché da riferire. Ha detto che vuole restare qui". (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico blaugrana si sbilancia sui due nomi caldi del mercato catalano e lancia un chiaro messaggio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, non solo Cavani: lavori in corso per il doppio attaccante (CalcioMercato.it)

Al ritorno degli ottavi l’ostacolo è proprio il Napoli di Gattuso. Quique Setien, allenatore del Barcellona avversario del Napoli negli ottavi di finale di Champions League, è stato intervistato dai colleghi di “Bein Sport“. (SpazioNapoli)

Setien chiude: "Mi ha detto che vuole restare al Barcellona". Barcellona, Setien e un sogno di mercato: "Dopo Messi, vorrei allenare anche Neymar". Barcellona, niente Juventus per Arthur? (TUTTO mercato WEB)