Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Mundo Deportivo. "Setién se Moja". Ha parlato l'allenatore del Barcellona confessano come gli piacerebbe allenare un giorno Neymar.

Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco".

La notizia riportata su altre testate

Lui lo è, come sono gli altri di cui si parla sui giornali". Quique Setien, allenatore del Barcellona, ai microfoni di beIN Sports non si sbilancia oltre su Miralem Pjanic, uno dei calciatori accostati ai blaugrana per la prossima stagione. (Tuttosport)

A me piacciono i calciatori forti e lui è un grande, come lo sono altri che vengono accostati al Barcellona. Sono concentrato sul mio lavoro e sulle partite che ci restano - assicura il tecnico del Barcellona -. (La Gazzetta dello Sport)

Lui ha detto che vuole restare…”. Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona. (fcinter1908)

Il tecnico blaugrana si sbilancia sui due nomi caldi del mercato catalano e lancia un chiaro messaggio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, non solo Cavani: lavori in corso per il doppio attaccante (CalcioMercato.it)

Al ritorno degli ottavi l’ostacolo è proprio il Napoli di Gattuso. Quique Setien, allenatore del Barcellona avversario del Napoli negli ottavi di finale di Champions League, è stato intervistato dai colleghi di “Bein Sport“. (SpazioNapoli)

Sono concentrato sugli obiettivi e sul lavoro. Intervistato da "Bein Sports International", Quique Setien, allenatore del Barcellona, parla di Arthur e Semedo, giocatori che sono fortemente accostati alla Juventus nell'ultimo periodo: "Semedo ed Arthur? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr