Perinetti: “Addio Conte? Sarebbe strano”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Perinetti, esperto dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, esprimendo dubbi su un possibile addio di Antonio Conte al termine della stagione. “Conte è venuto per una ricostruzione e il processo sta procedendo spedito”, ha sottolineato Perinetti. L’obiettivo non è solo creare una squadra competitiva, ma gettare basi solide per il futuro. Secondo Perinetti, l’allenatore salentino è perfettamente coinvolto nel progetto azzurro. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Antonio Conte resta al Napoli o dice addio a fine stagione? Da settimane tantissime voci scuotono l'ambiente Napoli. Con la squadra in piena corsa scudetto, c'è chi già preannuncia l'addio di Conte, che secondo certe voci sarebbe già stanco del rapporto con De Laurentiis e avrebbe deciso di cambiare squadra. (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna de Il Mattino dedica un approfondimento al Napoli di mister Antonio Conte e alla sua fin qui ottima stagione. (TUTTO mercato WEB)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Taveggia, dirigente sportivo (Terzo Tempo Napoli)

Oltre il Napoli Inter, Lazio e Fiorentina proseguono il loro cammino, portando avanti la bandiera italiana. Forse la Roma può recriminare qualcosa per quell’espulsione di Mats Hummels ieri sera all’undicesimo minuto contro l’Atlético Bilbao? (Terzo Tempo Napoli)
Come riportato da "Il Mattino", il tecnico salentino sarebbe concentrato sulla lotta scudetto con Inter ed Atalanta, nonchè in continuo contatto con il presidente De Laurentiis per programmare la campagna acquisti estiva in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)
Conte ha preso una decisione sul proprio futuro al Napoli "Futuro di Conte? Leggo che va al Milan, poi alla Juve, poi leggo che ha mandato già messaggi che andrà via. Io vedo che Conte parla da innamorato della squadra, va col sorriso a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)