Cagliari, incidente per Andrea Cossu: l'ex calciatore sbalzato fuori dall'auto, è grave in rianimazione

Il Messaggero SPORT

L'ex giocatore sarebbe stato sbalzato dell'abitacolo del veicolo.

Cossu ricoverato in rianimazione. È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale

Andrea Cossu viaggiava a bordo di una Porsche quando, per cause non accertate, ha perso il controllo finendo inizialmente fuoristrada, percorrendo circa 300 metri. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari. Forza Andrea, siamo tutti con te! (Calciomercato.com)

Andrea Cossu è stato una bandiera del Cagliari, con 270 presenze e 12 marcature con la casacca dei sardi, oltre ad essere cagliaritano e tifoso conclamato della squadra della propria città. Tremendo incidente per Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari. (Periodico Italiano)

L’ex calciatore è arrivato in ospedale con assegnato un codice rosso (Corriere del Ticino)

È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano. (Il Messaggero Veneto)

Un incidente che ha coinvolto, tra gli altri, Andrea Cossu: l’ex numero 7 stava viaggiando sulla sua Porsche quando ha perso il controllo del veicolo. (MilanNews24.com)

Così il Cagliari comunica le condizioni dell'ex calciatore e ora dirigente rossoblù, che nel pomeriggio è stato coinvolto in un terribile incidente stradale sulla statale 554, nell'hinterland di Cagliari Forza Andrea, siamo tutti con te!". (Tutto Juve)