Leclerc: la Ferrari è pronta, in pista con le soluzioni provate al simulatore

Leclerc: la Ferrari è pronta, in pista con le soluzioni provate al simulatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Autosprint.it SPORT

A sentire Lando Norris, Melbourne potrebbe sorprendere nella scoperta di una Ferrari molto più veloce delle attese. È la McLaren che parte con i favori del pronostico, giustificati da quanto ha mostrato nei test la MCL39. Eppure, Norris proprio ai test fa riferimento per ribilanciare tempi e prestazioni con le stime sui carichi di carburante usati da ciascun team. Da qui la convinzione che la Ferrari SF-25 sia in uno stato di forma migliore di quanto non sia emerso in Bahrain. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Durante la notte italiana, in Australia si è svolto il primissimo media day della stagione di Formula 1, la giornata dedicata a tutte le attività legate ai giornalisti e alla creazione di contenuti nel paddock. (MOW)

"L'obiettivo è il Mondiale, se non saremo davanti in Australia staremo calmi e lavoreremo come abbiamo fatto nel 2024". "Sorprendere da outsider perché la favorita è la McLaren e perché le attenzioni sono tutte rivolte a Hamilton? Sinceramente non do peso a queste cose. (Sport Mediaset)

I reali valori in campo sono un dilemma di cui presto avremo un quadro sempre più chiaro. Si arriva in quel di Melbourne con grosse curiosità, tanti dubbi e poche certezze. (AutoRacer.it -)

Gp d’Australia di F1, Leclerc: “Il confronto con Hamilton? Non vedo l'ora di essere in pista con lui”

Il grande trofeo riservato al vincitore del GP di Melbourne è comparso ieri sulla griglia di partenza del circuito di Albert Park, ad accogliere l’arrivo dei piloti che nel mercoledì australiano hanno sfruttato il tempo libero per un giro di pista prima dell’inizio degli impegni del fine settimana di gara. (La Gazzetta dello Sport)

“L’obiettivo è il Mondiale, se non saremo davanti in Australia staremo calmi e lavoreremo come abbiamo fatto nel 2024”. (Il Faro online)