Amici, il dramma dell’ex ballerina: “Mio padre è stato ucciso”

Stiamo infatti parlando di Serena Carassai, che purtroppo qualche anno fa ha dovuto fare i conti con forse uno dei più grandi dolori della propria vita.

Dramma tremendo per un’ex ballerina che abbiamo visto ormai circa 12 anni fa passare dalla scuola di Amici 8, ossia l’ottava edizione del talent show condotto ed ideato da Maria De Filippi.

Insieme a questo toccante post su Instagram, infatti, vi sono allegate anche una serie di fotografie di quei momenti drammatici ed una richiesta davvero molto importante

Per lei, infatti, suo padre non è deceduto per circostanze naturali ma, al contrario, secondo il suo parere è stato ucciso. (YouMovies)

Su altre fonti

Il sospetto della ex allieva di Maria De Filippi è che il padre sia stato ucciso Serena Carassai e l’esperienza ad «Amici». Stiamo parlando di Serena Carassai, che ha partecipato all’ottava edizione del talent di Maria de Filippi come ballerina. (Ultim'ora News)

Il post di Serena Carassai. Serena Carassai ha preso parte all’ottava edizione di Amici, insieme a Martina Stavolo, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. L’ex ballerina del talent di Maria De Filippi, è stata colpita da una tragedia familiare che ha coinvolto il padre. (DonnaPress)

Serena Carassai ha lanciato un messaggio forte e molto duro tramite i social. Serena Carassai e l'appello per trovare i presunti assassini del padre. La ballerina ha scritto questo lungo messaggio diretto a chi, secondo lei, ha tolto la possibilità a suo padre di "diventare nonno". (Today.it)

Il post parla dell’assassinio del padre, Remo Carassai, trovato senza vita nel 2918 sul posto di lavoro. Ora a parlare è Serena Carassai, ballerina di quell’anno. (Bigodino.it)

Leggi anche: Denise Pipitone: Piera Maggio si sfoga «Quando ho saputo che ero nonna…». Il dramma di Serena Carassai: come è morto il padre? Serena Carassai: quando ha fatto Amici? (DonnaPOP)

Una storia davvero triste, drammatica, nella quale, però, Serena Carassai vuole andare fino in fondo “Mio padre – scrive ancora Serena Carassai – non ha avuto nessun malore e questo non lo dico io ma l’autopsia. (Caffeina Magazine)