Da Torino: 'Calciatori granata su di morale, ecco cosa ha portato Juric'

AreaNapoli.it SPORT

"In primis, la squadra era ancora incompleta, poi Juric ha portato un nuovo assetto tattico ed anche una nuova mentalità, per cui era necessario dargli tempo.

Nonostante ciò, non mi sono stupita quando ho visto il Toro fermo a zero punti dopo le prime due giornate di campionato".

Dovremmo solo riuscire a concretizzare qualche palla gol in più, perché ne abbiamo sprecate tante"

Il Torino sfiderà il Napoli in campionato alla ripresa allo Stadio Maradona, dal Piemonte sono convinti: "Contro la Juventus sfiorato il gran risultato". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto I precedenti del tecnico croato fanno comunque ben sperare i tifosi azzurri. (Spazio Napoli)

Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. O meglio, le intenzioni del calciatore è molto chiara ed è già stato comunicato al suo entourage: il Milan. (Spazio Milan)

LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. Ultime Milan, le cifre del colpo Belotti. Le cifre del colpo Belotti, per il Milan, sono di circa 20 milioni. Calciomercato, Belotti in una big: ecco chi lo prende a gennaio. (Stop and Goal)

Una – forse la più gettonata – porta a Scamacca (che il Sassuolo non vorrebbe cedere a gennaio) o a un attaccante giovane, l’altra a Belotti. Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. (Fiorentina.it)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Intanto il Toro si gode Brekalo che - tornato in Nazionale - con la Croazia ha servito anche un assist per Livaja nel 3-0 contro Cipro (Toro News)

Pur di non perdere il suo capitano a parametro zero, Cairo ha proposto 3.2 milioni di euro netti a stagione ad Andrea Belotti ma, a quanto pare, è un'offerta che non soddisfa le sue esigenze. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr