Dove vedere Austria-Macedonia del Nord, streaming e diretta tv in chiaro Rai Sport?

SuperNews SPORT

Gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire Austria-Macedonia in streaming gratis sull’applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

Dove vedere Austria-Macedonia del Nord, streaming gratis Rai Play e diretta tv in chiaro Rai Sport?

Austria-Macedonia del Nord verrà trasmessa in diretta tv su Sky, più specificatamente su Sky Sport e Sky Sport Football. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel quarto e ultimo periodo la Virtus, trascinata da un super Belinelli, riesce a prendere le distanze prendendosi vittoria e Scudetto Belinelli trascinatore della Virtus Bologna. Nel primo quarto molte palle perse dalla Virtus favoriscono le transizioni offensive dell'Olimpia. (Tuttosport)

TOP SCORER – BOLOGNA: Weems 11; MILANO: Shields 12. 55-51 MILOS TEODOSIC! Olimpia che è riuscita anche a caricare di falli gli azzurri: ce ne sono 3 per Markovic e 2 a testa per Teodosic, Pajola e Gamble. (OA Sport)

Alessandro Pajola ha dominato, come nessuno, queste Finals di LBA. E’ per mia nonna, che ci guarda da lassù». (Sportando)

Dove e a che ora vedere gara 4 di finale scudetto playoff tra Virtus Bologna e Olimpia Milano è la prima notizia di questa giornata. Gamble spreca qualche pallone, e l'Armani attacca bene l'area riempiendo di falli i padroni di casa (12 a 8; 0 liberi Bologna, 14/15 Milano). (Pianetabasket.com)

Così Coach Ettore Messina ha commentato l’ultima partita della stagione dell’Olimpia Milano, fatta di 91 gare giocate, 65 vinte, le vittorie in Supercoppa, in Coppa Italia, la Final Four di EuroLeague giocata brillantemente prima di questa serie finale persa con Bologna: “Faccio i complimenti alla Virtus, sono stati bravi a ricompattarsi dopo la fine dell’Eurocup e non era facile per loro riuscirci. (Sportando)

La Virtus Bologna è Campione d’Italia dopo 23 anni, superando per 4-0 nella finale Scudetto l’Olimpia Milano. Si gioca punto a punto, con il livello fisico della partita che cresce di minuto in minuto. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr