US Open 2024 - Live diretta oggi mercoledì 4 settembre: programma, orari, chi gioca, dove vederla in tv e livestreaming

US Open 2024 - Live diretta oggi mercoledì 4 settembre: programma, orari, chi gioca, dove vederla in tv e livestreaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sinner e Swiatek senza problemi, i numeri 1 ai quarti: il recap del day 8 in 1' L'order of play del Day 10 a Flushing Meadows, con il match di cartello Sinner-Medvedev - quarti di finale, terzo scontro diretto negli Slam di quest'anno dopo la storica finale dell'Australian Open e i quarti di Wimbledon - programmato in sessione serale dopo Swiatek-Pegula dell'una di notte. In stagione, Sinner ha già battuto Medvedev sul suolo americano in semifinale a Miami (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Caccia alle semifinali degli US Open, Sinner affronta Medvedev nei quarti nella notte italiana tra mercoledì e giovedì. (Goal Italia)

Jannik è entrato nei quarti di finale migliorando il risultato del 2023, quando agli Us Open si era fermato agli ottavi contro Zverev: ora avanti contro il russo Jannik Sinner ha vinto e dominato gli ottavi contro Tommy Paul (7-6 7-6 6-1) e ora punta deciso verso le semifinali degli Us Open: sulla sua strada il russo Medvedev che ha superato facilmente il portoghese Borges (6-0 6-1 6-3) negli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Us Open: Sinner-Medvedev, tredicesima puntata di una saga in cui il finale non è mai scritto

Non si ferma la corsa di Jannik Sinner a Flushing Meadows: il tennista italiano vola ai quarti di finale degli US Open dopo aver battuto il numero 14 del ranking Atp Tommy Paul con il punteggio di 7-6 (3), 7-6 (5), 6-1, in due ore e 42 minuti. (Il Sole 24 ORE)

L'altoatesino affronta il russo contro cui è 5-7 nei precedenti e che qui ha già vinto nel 2021, a dispetto di tutti e tutto. Un match che è possibile definire come la finale anticipata degli US Open. (Diretta)