Non solo Kessie, il Psg pregusta un altro scippo in Serie A a zero

Non solo Kessie, il Psg pregusta un altro scippo in Serie A a zero
CalcioMercato.it SPORT

Non c’è solo Kessie nelle mira del Psg per la prossima stagione: i francesi mirano ad un altro big della Serie A. Il Psg protagonista assoluto del mercato estivo appena concluso, è pronto a dominare la scena anche nelle prossime sessioni di calciomercato.

Leonardo punta gli occhi anche sulla Serie A dove non mancano le occasioni.

LEGGI ANCHE > > > Tra Inter e Juve c’è un solo vincitore: ingaggio e clausola impressionanti. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma ormai il danno è fatto, è tardi Massimo Brambati ha parlato del rinnovo di Franck Kessie. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferisce 'Calciomercato.com' agli interessi di Psg e Tottenham si è aggiunto anche quello del Liverpool Un club inglese si aggiunge agli interessi di Psg e Tottenham. Renato Panno. In casa Milan continua a tenere banco la questione Franck Kessie. (Pianeta Milan)

Darà il meglio e se ne hai bisogno lo fai giocare» Mi pare che sia un ragazzo che da tutto e non pensa al suo futuro. (Milan News 24)

Milanmania: Kessie ha già deciso il suo futuro, ma non regaliamolo a gennaio

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, sulle tracce di Franck Kessie ci sarebbe Jurgen Klopp che vorrebbe provare a prenderlo già a gennaio per evitare di farsi superare dalla concorrenza. Dal portale spagnolo fanno sapere che i ‘Reds’ sarebbero disposti a mettere sul piatto Thiago Alcantara. (Calciomercatonews.com)

Chi non transige e vorrebbe mettere in tribuna Kessié fino a un eventuale addio e si dice d’accordo a una cessione (9 milioni?) Questo è il titolo: "Kessié ha già deciso il suo futuro, ma non regaliamolo a gennaio". (AreaNapoli.it)

I dirigenti hanno alzato la proposta fino a 6, ma, abbia offerto 8+2 milioni. Anche se aggiunse, ma molti sembrano averlo messo da parte: ””.Questa vicenda ha diviso la tifoseria, che ha già vissuto male l’addio a zero di. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr