Non solo Kessie, il Psg pregusta un altro scippo in Serie A a zero

CalcioMercato.it SPORT

Non c’è solo Kessie nelle mira del Psg per la prossima stagione: i francesi mirano ad un altro big della Serie A. Il Psg protagonista assoluto del mercato estivo appena concluso, è pronto a dominare la scena anche nelle prossime sessioni di calciomercato.

Leonardo punta gli occhi anche sulla Serie A dove non mancano le occasioni.

LEGGI ANCHE > > > Tra Inter e Juve c’è un solo vincitore: ingaggio e clausola impressionanti. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi non transige e vorrebbe mettere in tribuna Kessié fino a un eventuale addio e si dice d’accordo a una cessione (9 milioni?) Allora ho deciso di gustarmi le prestazioni del campione rossonero fino alla fine del campionato, sicurissimo della serietà di Franck, perché, con lui, il Milan è forte, molto più forte", ha aggiunto Pellegatti (AreaNapoli.it)

C’è da risolvere anche la situazione legata a Franck Kessie, che ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e bisogna trovare un modo per evitare di perderlo gratis come Calhanoglu e Donnarumma. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, sulle tracce di Franck Kessie ci sarebbe Jurgen Klopp che vorrebbe provare a prenderlo già a gennaio per evitare di farsi superare dalla concorrenza. (Calciomercatonews.com)

Il rinnovo di Franck Kessie rimane in bilico. Un club inglese si aggiunge agli interessi di Psg e Tottenham. Renato Panno. In casa Milan continua a tenere banco la questione Franck Kessie. (Pianeta Milan)

Anche se aggiunse, ma molti sembrano averlo messo da parte: ””.Questa vicenda ha diviso la tifoseria, che ha già vissuto male l’addio a zero di. Da non dimenticare, per avere un panorama della situazione, le dichiarazioni di Kessie, che, in Giappone , durante i Giochi Olimpici, “tranqullizzò” i tifosi con un perentorio: ””. (Calciomercato.com)

"C'è stato prima del lockdown un momento in cui il Milan voleva scambiarlo con l'Inter per Vecino. Intervenuto a TMW Radio, il procuratore Massimo Brambati ha commentato così il rinnovo di Franck Kessiè:. (Milan News)

"C'è stato prima del lockdown un momento in cui il Milan voleva scambiarlo con l'Inter per Vecino. E' impossibile che aveva fatto cose eccelse all'Atalanta e poi fosse diventato un brocco al Milan. (Pianeta Milan)