Pioli-Milan, il rinnovo è ufficiale fino al 2023 più opzione per un altro anno (con stipendio raddoppiato)

Corriere della Sera SPORT

Il tecnico, che era in scadenza a giugno 2022, continua così il suo percorso alla guida del progetto rossonero.

Il tecnico rossonero guadagnerà 4 milioni premi inclusi. Ora è anche nero su bianco: Stefano Pioli rinnova il suo contratto con il Milan fino al 2023, con opzione di un ulteriore anno.

L’’annuncio in una diretta su Milan Tv.

Pioli guadagnerà 4 milioni (premi inclusi)

di Carlos Passerini (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono contento per i risultati che stai ottenendo, sono felice che tu possa continuare a lavorare per il Milan Pioli ha rinnovato col Milan e Cassani, ciclista e suo grande amico, gli ha mandato un messaggi per complimentarsi. (Pianeta Milan)

Fabio Capello, intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del rinnovo di Pioli. Stanno facendo molto bene ma possono farlo anche di più: devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni. (MilanNews24.com)

Di questo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato Celeste Pin, suo ex compagno di squadra a Firenze: "Stefano ha sempre avuto una grande applicazione per diventare allenatore, era il compagno che tutti vorrebbero avere: generoso, altruista, caparbio e sempre calmo, rispettoso nei confronti di tutti e umano" Notizia che tutti si aspettavano e che è la logica conseguenza del lavoro svolto, ma che ora è anche ufficiale. (Pianeta Milan)

Dopo la fumata bianca raggiunta con Kjaer, il club rossonero ha concluso nella giornata di ieri la trattativa per il prolungamento fino al 2023 del tecnico Stefano Pioli, ormai nell’aria da tempo. Il Milan, con il mercato di gennaio ormai alle porte, si concentra non solo sul mercato in entrata ma anche sulla questione rinnovi. (Stop and Goal)

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Sassuolo: queste le dichiarazioni Stefano Bressi. Ora è ufficiale il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan fino al 2023. (Pianeta Milan)

Non sarà facile perché giocano un buon calcio e perché siamo reduci dalla dispendiosa partita di Madrid, avremo pochi ricambi ma in qualche modo dovremo cercare di sfangarla.Il rinnovo di Pioli è meritato, per quel che ha fatto vedere sul campo il suo Milan e perché è sicuramente una persona perbene (Milan Night)