F1, Lewis Hamilton: "Non pensavamo di conquistare la prima fila con entrambe le auto. In Q3 non ho fatto un giro perfetto"

F1, Lewis Hamilton: Non pensavamo di conquistare la prima fila con entrambe le auto. In Q3 non ho fatto un giro perfetto
OA Sport SPORT

Lewis Hamilton ha conquistato il secondo posto al termine delle qualifiche del Gran Premio del Portogallo, terzo atto del Mondiale F1 2021.

Lo spettacolo non è mancato tra i saliscendi dell’Algarve, pista che per la seconda volta nella storia ha accolto la massima formula.

Hamilton guarda all’appuntamento di domani, pronto a dare battaglia per conquistare il secondo trofeo del 2021: “Non si può essere soddisfatti

Non pensavamo di conquistare la prima fila con entrambe le auto. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le due Rosse hanno chiuso la sessione a mezzo secondo da Verstappen, confermando le buone impressioni mostrate finora. Continua, invece, la crisi della Aston Martin, che ha piazzato Stroll al 16° posto e il quattro volte campione del mondo Vettel addirittura al 18° (La Stampa)

Il secondo settore è andato ad appannaggio di Max Verstappen, mentre Charles Leclerc è stato il migliore nel terzo grazie anche ad una scia che lo ha trainato sul traguardo. Ottimo quarto crono per Charles Leclerc. (FormulaPassion.it)

F1, GP Portogallo (FP3): Max Verstappen detta il passo. Ferrari a mezzo secondo

Da segnalare l’ottima decima piazza di Kimi Raikkonen con l’Alfa Romeo e le grandi difficoltà di Aston Martin Classifica molto corta anche per la seconda Red Bull del messicano Sergio Perez, 4° a 0.351 dal compagno di squadra, e per l’Alpine del francese Esteban Ocon, 5° a 0.371. (OA Sport)

Hamilton ha chiuso secondo a due decimi da Verstappen, e resta uno dei principali indiziati per la pole position. GP PORTOGALLO F1 2021 - Sabato 1 Maggio 2021 - LIBERE III Pos (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr