WhatsApp: come fare gli auguri di Pasqua a tutti in pochi secondi

WhatsApp: come fare gli auguri di Pasqua a tutti in pochi secondi
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Se non lo sapete già, ecco la feature delle liste broadcast, le quali ancora oggi restano per qualcuno un oggetto misterioso.

Trovate le liste broadcast nel menu impostazioni di WhatsApp in alto a destra su Android o in basso su iOS.

Una volta memorizzata la lista delle persone a cui mandare gli auguri, potrà essere riutilizzata anche per le prossime festività

WhatsApp: con le liste broadcast potete fare gli auguri a tutti in pochissimi minuti. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Se per molti accettare questo compromesso è abbastanza semplice, per altri mettere a rischio la propria privacy è un grosso problema. Una funzione di WhatsApp infatti, ci permette di avere una privacy totale. (kronic)

Ora il problema di WhatsApp è che devi registrare il tuo numero di telefono per farlo funzionare, quindi come puoi essere anonimo? A questo punto devi usare un sito come receivemsonline.net, receivemsonline. (esquire.com)

Oltre ai soliti messaggi sono state introdotte tante altre funzionalità che ad oggi rendono WhatsApp la regina incontrastata tra le applicazioni di messaggistica istantanea. Non sarebbe una novità ascoltare persone lamentarsi di WhatsApp, applicazione che in realtà non offre tante motivazioni per essere infelici. (Tecnoandroid)

WhatsApp, migliaia di utenti saranno esclusi dalla chat in primavera

Infatti i nuovi termini di servizio costringeranno gli utenti a condividere i propri dati con Facebook, una scelta che ha indignato gli utenti. Non si arresta il caos su WhatsApp, con diversi utenti rimossi direttamente dall’applicazione. (Vesuvius.it)

Come condividere su Facebook uno stato WhatsApp. Tanto su smartphone Android quanto su iPhone, esiste la possibilità di condividere gli aggiornamenti allo stato di WhatsApp nelle storie di Facebook. (Libero Tecnologia)

Rispetto ai termini iniziali, WhatsApp ha concesso una proroga agli utenti per accettare definitivamente le nuove regole. Già da tempo, WhatsApp si riserva la possibilità di condividere i dati del pubblico con Facebook. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr