Advertising Standards avvia un'investigazione contro No Man's Sky per pubblicità ingannevole

Non si placano le polemiche attorno a No Man's Sky, titolo che, pur avendo riscontrato un nettissimo calo d'utenza continua a far discutere. Stavolta è l'organizzazione inglese Advertising Standards Autorithy a puntare il dito contro il gioco, a causa ... (Stay Nerd)

Su altri giornali

L'authority britannica incaricata dal governo di vigilare sulla correttezza dei contenuti pubblicitari (ASA) ha recentemente avviato un'indagine su No Man's Sky. (VG247.it)

Un report di Digital Spy ha rivelato che il titolo di punta dello studio Hello Games sta rapidamente perdendo utenza: dai circa 194,254 giocatori del 12 agosto, dalla scorsa domenica si è giunti ad un misero 2,123. (GamerClick.it)

Giorgio Palmieri 28/09/2016 ore 21:43 Riusciranno i DLC a risollevare le sorti della creatura di Hello Games? A dispetto di quello che possiate pensare visto il genere di nicchia, No Man's Sky è stato uno dei giochi più venduti in assoluto su Steam nel ... (Smartworld)

Il titolo, attesissimo al lancio, ha deluso di gran lunga le ... (Everyeye.it)

No Man's Sky è sotto indagine da parte dell'Advertising Standards Authority (ASA), l'organizzazione che in Inghilterra si occupa di regolamentare la pubblicità, a causa delle numerose lamentele degli acquirenti. (Stadio24.com)

L'ASA (Advertising Standards Authority), organismo giuridico britannico di controllo sulla veridicità delle affermazioni pubblicitarie, ha da poco dato via a un'indagine riguardo Hello Games e la poco chiara campagna di marketing utilizzata per No Man ... (mmo.it)