Calciomercato Milan, Kaio Jorge più vicino: la situazione

Calcio News 24 SPORT

Si attendono novità a breve, ma il si dell’entourage del giovane è già arrivato.

Stando a quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 6 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giovane talento sudamericano, portandolo così alla corte di Pioli.

Un’offerta che il Santos sembra orientato ad accettare, così da non perdere il proprio gioiello a parametro zero nel gennaio del 2022. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Un blitz quello di Maldini e Massara che potrà risultare decisivo già nei prossimi giorni con l’attaccante e il suo entourage che avrebbero già detto sì ad un trasferimento in rossonero Calciomercato Milan, Kaio Jorge si avvicina ai rossoneri: c’è l’offerta di Maldini e Massara al Santos (Milan News 24)

Se Kaio Jorge ha deciso di vestire la maglia del Milan, il Peixe dovrà probabilmente accontentarsi di un indennizzo inferiore a quello previsto inizialmente Va ricordato che Kaio Jorge ha un contratto in scadenza a dicembre 2021, pertanto la sua attuale società di appartenenza non può fissare un prezzo elevato per il cartellino. (MilanLive.it)

ORE 7:20 – Continua il pressing del Milan su Kaio Jorge. – Trattativa ben avviata tra Atalanta e Verona per il prestito di Bosko Sutalo. (Calcio In Pillole)

Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. Al Santos saltò dall’Under 17 alla prima squadra in un baleno. (Milan News)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà Aveva già i crismi del professionista, anche se era un ragazzino allegro. (Milan News 24)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà E io sono felice di averlo accompagnato al Santos fino ai 16 anni” le sue parole a la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)