Roma, Fonseca via a fine stagione

Roma, Fonseca via a fine stagione
Adnkronos SPORT

Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo”.

Paulo Fonseca lascerà la panchina della Roma al termine della stagione.

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”.

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. (Adnkronos)

Su altre fonti

Il Corsport: a giorni l’incontro tra la Roma e Ramadani, Sarri vuole capire come mai la squadra ha reso meno rispetto al valore della rosa. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla trattativa tra Sarri e la Roma. (IlNapolista)

Non sono arrivate le dimissioni dell'allenare giallorosso (ipotesi che non sarebbe dispiaciuta alla proprietà americana), ma le strade della Roma e di Fonseca si divideranno certamente a fine stagione Gli ultimi risultati del club giallorosso sono stati pessimi e per questo, negli ultimi giorni, Paulo Fonseca è stato chiamato a rapporto dai Friedkin. (Fantacalcio ®)

Resistono poi le candidature, molto costore, relative a Juan Musso dell'Udinese e Pierluigi Gollini dell'Atalanta Per il momento non c'è nessuna trattativa con i Blues ma tra qualche settimana l'affare potrebbe essere intavolato. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: la Juve dovrà pagare una penale a Sarri per evitare il rinnovo automatico

La notizia era nell’aria ma ora è certo che la Roma avrà un nuovo tecnico in vista della prossima stagione. LEGGI ANCHE > > > ROMA, ADDIO FONSECA: LA DECISIONE. (DirettaGoal)

Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione, i giallorossi hanno ufficializzato l’esonero con un comunicato ufficiale. La Roma ha reso noto l’esonero di Paulo Fonseca per il termine della stagione. Leggi anche -> Sarri, Juventus costretta a pagare una penale: il motivo. (CalcioToday.it)

L’allenatore è cercato dalla Roma, ma è ancora sotto contratto con i bianconeri. E i bianconeri dovranno anche corrispondergli una penale: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club dovrà versare al tecnico 2,5 milioni di euro per evitare che scatti il rinnovo automatico di contratto a 7 milioni per la stagione 2021/22 (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr