Furto da 10mila euro a Napoli, rubate offerte per San Gennaro

il Giornale INTERNO

Non è una cassaforte qualunque quella che è stata svuotata a Napoli, dove una banda composta probabilmente da quattro persone ha dato l'assalto alle offerte dei fedeli napoletani per San Gennaro. Il colpo - scrive Repubblica - è avvenuto nella notte di ... (il Giornale)

Su altre testate

Redazione. I più letti di oggi. (Today)

27 settembre 2016 - IGV News ... Sarebbero quattro i ladroni ad aver portato via il bottino di 10euro di San Gennaro, offerte dei fedeli in occasione del miracolo. (Il Gazzettino Vesuviano)

Sono state rubate le tante offerte ricevute soprattutto dopo i giorni di festa in onore al Santo Patrono. Nella notte tra domenica e lunedì un colpo da diecimila euro è stato inflitto alla cassaforte di San Gennaro. (Vesuviolive.it)

Sommario: Da San Corrado alla Caritas diocesana di RietiE’ di 1.270 euro la somma di denaro totalizzata dalla Caritas parrocchiale di San Corrado Confalonieri a favore delle popolazioni terremotate delle regioni del centro Italia, alla quale si aggiungono 31 pacchi di merce tra generi alimentari a lunga... (Nuovo Sud)

Diecimila euro di offerte sono state rubate da una cassaforte situata proprio alle ... (Corriere Quotidiano)

Furto delle offerte di San Gennaro, la rabbia dei napoletani: "Blasfemi" (La Repubblica)