PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Napoli su Uduokhai e Neuhaus”

PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: Napoli su Uduokhai e Neuhaus”
Tutto Napoli SPORT

I lunghi stop di Osimhen e Anguissa inducono ADL a spendere.

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il calciomercato del Napoli: "Napoli su Uduokhai e Neuhaus.

Domani contro l'Atalanta Allegri (-11 dalla vetta) obbligato a vincere".

Il difensore dell'Augusta e il centrocampista del Borussia MG sono in cima alla lista: intensificati gli incontri con l'agente dei giocatori".

Al centro le vittorie di Lazio e Roma: "Con Immobile è vera Lazio", "Abraham-Zaniolo: la Roma domina"

(Tutto Napoli)

Su altri media

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Oltre a un attaccante, la dirigenza partenopea pensa anche a un difensore centrale e a un centrocampista, visto anche l’infortunio di Zambo Anguissa. Il mercato va pianificato, ha bisogno dei suoi tempi (e di parecchio danaro) e per giocare in anticipo sono state chieste informazioni mirate. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli: in vista di gennaio, gli azzurri cercano rinforzi e il presidente De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Uduokhai e Neuhaus. Il presidente De Laurentiis guarda in Germania, dove avrebbe trovato due elementi per rinforzare centrocampo e difesa. (Calcio News 24)

CdS - ADL compra: Uduokhai più Neuhaus a gennaio, contatti già avviati per gennaio

Il Napoli guarda alla Bundesliga per eventuali rinforzi in vista di gennaio. Il centrocampista ha indossato anche la maglia della nazionale maggiore tedesca in 9 occasioni, mettendo a segno 2 reti (NapoliToday)

Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augsburg da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove“ (IamNaples.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che lo sguardo è rivolto in Germania, in Bundesliga: "Le chiacchierate con Christian Nerlinger, manager, sono diventate frequenti e si sono trasformate in eco. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr