WhatsApp, c'è un trucco per leggere i messaggi eliminati senza che lo sappiano gli altri

WhatsApp, c'è un trucco per leggere i messaggi eliminati senza che lo sappiano gli altri
Per saperne di più:
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

L’applicazione permette di rimediare attraverso delle varie applicazioni che troviamo su vari store.

Da poco tempo si possono creare degli adesivi direttamente dal programma, partendo da foto caricate, e da condividere poi con i propri contatti.

E’ giunto il momento di una delle “rubriche” senza dubbio più seguite di Computermagazine.com, ovvero, quella riguardante i mitici trucchi di WhatsApp.

Si tratta di una funzione che si poteva già fare con la versione mobile, ma che adesso è sbarcata appunto anche sulla versione web

Ce ne sono diverse e fra queste ve ne sono anche alcune che addirittura mandano delle notifiche quando un tuo contatto ha eliminato il messaggio, facendotelo leggere lo stesso. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

Messaggi cancellati da WhatsApp, il trucco per vederli. Prima di raccontarvi come si fa a leggere i messaggi che sono stati cancellati da WhatsApp vogliamo chiedervi nuovamente se davvero volete lasciarvi vincere dalla curiosità o se non sia magari meglio rimanere nell’ignoranza. (Consumatore.com)

Quante volte a ognuno di noi sarà capitato di ricevere la notifica di un messaggio whatsapp! Si può recuperare un messaggio cancellato su whatsapp? (Mondomediamagazine.com)

Eppure, esiste un trucco che consente al destinatario sbagliato di leggere i messaggi eliminati senza farlo vedere. E’ giusto leggere un messaggio WhatsApp contro la volontà del mittente che commette un errore? (LettoQuotidiano)

WhatsApp è al lavoro per estendere un limite fastidioso

Saranno leggibili solamente i primi cento caratteri del messaggio WhatsApp eliminato L’app collega il centro di notifica a WhatsApp consentendo di poter leggere il messaggio cestinato dal mittente. (ContoCorrenteOnline.it)

Se pensi che qualcun altro stia utilizzando il tuo account Google la prima operazione da compiere è cambiare la password con una forte per:. Il tuo account Google. App e siti per cui utilizzi la stessa password del tuo account e che ti contattano tramite indirizzo Gmail. (Sicurezza.net)

Nello specifico entro 1 ora, 8 minuti e 16 secondi. In particolare, possiamo confermare che WhatsApp sta ora pianificando di modificare il limite di tempo a 7 giorni e 8 minuti in un futuro aggiornamento!“ (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr