ESCLUSIVA TMW - Luis Sanchez (la Sexta): "Meno possesso e più Vinicius: il nuovo Real di Ancelotti"

TUTTO mercato WEB SPORT

esclusiva Luis Sanchez (la Sexta): "Meno possesso e più Vinicius: il nuovo Real di Ancelotti". vedi letture. Ci siamo, questa sera l’Inter di Simone Inzaghi debutterà in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Il Real Madrid è partito forte questa stagione.

In questo avvio di stagione stiamo vedendo una squadra che sta divertendo i tifosi del Real Madrid”.

E poi non dimentichiamoci che è un ragazzo molto forte mentalmente: in Spagna ha superato critiche molto molto dure, ma non si è mai seduto, ha continuato a lavorare e adesso è un giocatore decisivo”

“E’ un Real Madrid più offensivo e più verticale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi nerazzurri, anche stavolta, non hanno deluso. Inzaghi: "Dal 2011 Inter eliminata, vogliamo fare la storia". Calciomercato 2020-2021 Dybala al centro del progetto, rinnovo più vicino 6 ORE FA. Champions League Il messaggio di Zhang: "Giocare con coraggio, onorare la maglia" UN GIORNO FA (Eurosport IT)

A Repubblica: «L’Inter può competere con tutti. A un certo punto iniziò a dirmi che non riusciva a vedermi in porta: era colpa dei colori della maglia che indossavo in quel periodo, sul grigio (IlNapolista)

I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. Questa sera, prima giornata di Champions League dopo le gare del martedì, vedrà la sua luce anche il Gruppo D, quello formato da Inter, Real Madrid, Shakhtar e Sheriff Tiraspol. (Calcio In Pillole)

Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (TUTTO mercato WEB)

Al tecnico nerazzurro mancherà il solo Sensi, mentre Ancelotti dovrà rinunciare a 4 giocatori: Kroos, Marcelo, Mendy e Bale. "Da tenere d’occhio con l’eterno Benzema anche lo sbocciato Vinicius. (fcinter1908)

Il Milan ha meritato di perdere, l’Inter no. Mario Sconcerti ha parlato anche di Inter-Real Madrid, partita del gruppo D di Champions League persa nel finale dai nerazzurri. (Inter-News)