Sconcerti: 'Spalletti farà grandi cose. Dico una cosa sulla Lazio di Sarri'

Sconcerti: 'Spalletti farà grandi cose. Dico una cosa sulla Lazio di Sarri'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Mario Sconcerti ha poi parlato dei calciatori che fanno parte dell'attuale campionato italiano di Serie A: "Non ci sono giocatori in grado di fare la differenza.

Mario Sconcerti ha parlato anche di Barella, centrocampista in forza all'Inter di Inzaghi: "Barella è perfetto per la Premier League".

Ne ha parlato Mario Sconcerti nel corso della sua intervista a calciomercato.com: "Gli allenatori faranno delle grandi cose nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

La vicenda è dunque ben lontana dal concludersi ma una cosa è certa: Lotito non ha nessuna intenzione di fare sconti La soluzione alternativa sarebbe quella di inserire, oltre al portoghese, anche il cartellino del belga Saelemaekers. (Calcio News 24)

VALIDO DOVUNQUE – Mario Sconcerti analizza la Serie A e la trova priva di fuoriclasse: «Non ce ne sono, io in giro non ne vedo. E allora ti adegui, lavori su soluzioni di mercato che un tempo non avresti mai preso in considerazione» (Inter-News)

Lazio, il nuovo ruolo di Luis Alberto: cosa cambierà con Felipe Anderson. L’arrivo di Felipe Anderson potrebbe stravolgere totalmente l’assetto tattico offensivo della Lazio, soprattutto per quel che riguarda la zona offensiva. (SerieANews)

Ritiro Auronzo Lazio, movimenti difensivi e scambi veloci: il report mattutino

Per questo motivo la Lazio potrebbe decidere di allungare il suo contratto ma a cifre molto inferiori rispetto le attuali Perché sono arrivate le parole di Felipe Caicedo alla tv ufficiale della Lazio riguardo il calciomercato. (Stop and Goal)

Domani la squadra si ritroverà in campo alle 10:30, mentre nel pomeriggio si disputerà l’amichevole. AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Strakosha resta a terra per un contrasto con Muriqi, ma può proseguire l’allenamento: si sposta semplicemente nella porta opposta. (LazioNews)

Auronzo di Cadore, giorno 1o: il report delle sedute di allenamento della nuova Lazio, targata Sarri. Oggi è giorno di vigilia della seconda amichevole ed è in programma una doppia seduta di allenamento (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr