Sconcerti: 'Spalletti farà grandi cose. Dico una cosa sulla Lazio di Sarri'

AreaNapoli.it SPORT

Mario Sconcerti ha poi parlato dei calciatori che fanno parte dell'attuale campionato italiano di Serie A: "Non ci sono giocatori in grado di fare la differenza.

Mario Sconcerti ha parlato anche di Barella, centrocampista in forza all'Inter di Inzaghi: "Barella è perfetto per la Premier League".

Ne ha parlato Mario Sconcerti nel corso della sua intervista a calciomercato.com: "Gli allenatori faranno delle grandi cose nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato a Sky Sport affrontando il tema allenatori in Serie A: "Dico 'che bello! Inzaghi ora deve completare la sua carriera vincendo con l'Inter. (Tutto Juve)

Nonostante il talento neroverde sia molto apprezzato in Italia, specialmente dal Milan, la valutazione che il club emiliano fa di lui (40 milioni di Euro) lascia presumere che il futuro più accreditato per lui possa essere all’ estero. (Europa Calcio)

CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A FELIPE CAICEDO Voglio stare alla Lazio e devo continuare così, facendo tanti gol». (Lazio News 24)

Domani la squadra si ritroverà in campo alle 10:30, mentre nel pomeriggio si disputerà l’amichevole. Si sfidano arancioni e celesti, così composti:. Celesti (4-3-3): Reina; Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Moro. (LazioNews)

Luis Alberto sarà schierato nel ruolo di mezz’ala sinistra o addirittura nella posizione di playmaker davanti alla difesa. Dopo alcune voci sul possibile addio, Luis Alberto è pronto a ripartire ancora dalla Lazio in vista della prossima stagione. (SerieANews)

La priorità per la Lazio si chiama Julian Brandt ma l'accordo con il Borussia Dortmund non è facile. I tedeschi chiedono 30 milioni di euro, cifra che al momento la Lazio non sembra intenzionata ad investire (Calcio In Pillole)