Tamponamento in autostrada: un ferito grave, tre lievi

Tamponamento in autostrada: un ferito grave, tre lievi
Il Messaggero Veneto CULTURA E SPETTACOLO

Tamponamento tra tre mezzi, due auto e un camper, poco dopo le 13 di domenica 12 settembre, lungo l'autostrada A4, tra il nodo di Palmanova e Udine Sud, all'altezza di Gonars.

Ci sono stati pesanti rallentamenti in corso perché l'incidente si è verificato proprio nella fascia oraria interessata dall'ultimo traffico di rientro dalle ferie. UDINE.

Tutti i veicoli erano diretti verso Udine sud.

Ci sono stati pesanti rallentamenti in corso perché l'incidente si è verificato proprio nella fascia oraria interessata dall'ultimo traffico di rientro dalle ferie. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

L’espulsione è stata eseguita sabato 11 settembre dagli uomini della Questura di Udine mediante accompagnamento all’aeroporto di Treviso, dove è stato imbarcato su un volo per Tirana, Albania Il personale dell’ufficio immigrazione della Questura ha dato esecuzione al rimpatrio coattivo di un cittadino albanese di 32 anni, detenuto nella casa circondariale di Udine e scarcerato per fine pena. (Il Messaggero Veneto)

E poi tanta, tanta buona volontà. Pochi attrezzi: un paio di guanti, a volte le cesoie e una pala. (Il Messaggero Veneto)

Quasi 135 mila studenti pronti alla ripresa in Fvg, sul rientro in aula pesa l’incognita scioperi

«Contavo sul tempo pieno e la mensa - dice una mamma - ma non ci saranno fino al 4 ottobre» Un via accompagnato quest’anno dalle lamentele di alcuni genitori - critici nei confronti della formula degli ingressi scaglionati e nei ritardi nell’avvio del tempo pieno e del servizio mensa -, e anche dallo spettro degli scioperi. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr