Tamponamento in autostrada: un ferito grave, tre lievi

Tamponamento tra tre mezzi, due auto e un camper, poco dopo le 13 di domenica 12 settembre, lungo l'autostrada A4, tra il nodo di Palmanova e Udine Sud, all'altezza di Gonars.

Ci sono stati pesanti rallentamenti in corso perché l'incidente si è verificato proprio nella fascia oraria interessata dall'ultimo traffico di rientro dalle ferie. UDINE.

Tutti i veicoli erano diretti verso Udine sud.

Ci sono stati pesanti rallentamenti in corso perché l'incidente si è verificato proprio nella fascia oraria interessata dall'ultimo traffico di rientro dalle ferie. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Sono 134.539 gli studenti che si preparano a rientrare in aula in Friuli Venezia Giulia. «Contavo sul tempo pieno e la mensa - dice una mamma - ma non ci saranno fino al 4 ottobre» (Il Messaggero Veneto)

E poi tanta, tanta buona volontà. Pochi attrezzi: un paio di guanti, a volte le cesoie e una pala. (Il Messaggero Veneto)

Il personale dell’ufficio immigrazione della Questura ha dato esecuzione al rimpatrio coattivo di un cittadino albanese di 32 anni, detenuto nella casa circondariale di Udine e scarcerato per fine pena. (Il Messaggero Veneto)