La Lazio si blocca sul più bello, l'Udinese porta via un pareggio meritato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu SPORT

Non è andata come in molti speravano, ma il pareggio con l’Udinese è giusto. La Lazio ha finito per “cozzare” contro una squadra, quella friulana, ben messa in campo e capace di girare palla con autorità. Ora pensiero rivolto alla sfida di ritorno di giovedì contro il Viktoria Plzen. Pochi giorni per ricaricare le batterie e andare diritti sino ai quarti di finale dell’Europa League. La partita - L’Udinese, pronti via, andava a prendere subito alta la Lazio, lenta e prevedibile in fase di impostazione. (latinaoggi.eu)

Su altre fonti

La 28esima giornata di Serie A si è conclusa all’Olimpico di Roma: Lazio-Udinese è finita 1-1. Il turno si è aperto venerdì con l’1-1 tra Cagliari e Genoa. Sabato l’Inter ha superato il Monza a San Siro per 3 a 2, il Milan ha vinto 3-2 in rimonta a Lecce, sono finite con un pareggio Como-Venezia (1-1) e Parma-Torino (2-2). (Sky Tg24 )

In mezzo al campo ci sono Lovric e Karlstrom. In mediana Vecino e Guendouzi, Rovella Sulla trequarti Isaksen, Dia e Zaccagni. (La Gazzetta dello Sport)

Fischi venerdì dei tifosi del Cagliari dopo il pareggio all’Unipol Domus contro il Genoa per 1-1. Dopo il weekend però, è cambiata la percezione, e il punto ha acquisito molto valore. I rossoblù si allontanano di un passo (+4) dal terzultimo posto, occupato dall’Empoli sconfitto in casa dalla Roma. (CagliariNews24.com)

(InterNews24.com)

LE PAROLE – «Siamo dispiaciuti perchè abbiamo fatto una buona gara e siamo stati bravi a riprenderla. L’arbitro sul gol mi ha detto che c’era un problema con la tecnologia, ma ero sicuro di essere in posizione regolare. (LazioNews24.com)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)