Kevin Punter: “Milano? Ho scelto il miglior contratto possibile”

Sportando SPORT

Intervistato dal sito greco SDNA, il neo acquisto dell’Olimpia Milano Kevin Punter ha commentato così il suo approdo in biancorosso: “Mi sono trovato benissimo a Belgrado, mi sono sentito rinato e mi è dispiaciuto che la stagione sia terminata in anticipo.

Mi ha detto anche che era il momento giusto di scegliere il miglior contratto possibile: questo è il motivo per cui ho scelto Milano”.

Ho chiesto al mio agente se c’era una possibilità di rimanere in Serbia, ma era tutto incerto e nessuno sa cosa accadrà. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Pallacanestro 2.015 comunica il prolungamento del rapporto con Davide Bruttini, che vestirà i colori biancorossi anche nella stagione 2020/2021. Nella stagione conclusa a causa dell’emergenza sanitaria, Davide ha chiuso a 10,2 punti a partita, tirando con il 67% da due punti. (Sportando)

“Gigi è un giocatore che rappresenta tutto quello che cerchiamo in un atleta: carisma, esperienza, valori umani, mentalità vincente. “Sono davvero felice di cominciare questo nuovo capitolo della mia carriera in una società storica e ambiziosa come l’Olimpia Milano”, dice Datome. (La Gazzetta dello Sport)

Gigi Datome, 32 anni, firmerà un triennale per il ritorno nel campionato italiano, aspettando l’emozione del ritorno in Sardegna per la sfida contro la Dinamo Sassari. L’ultima squadra italiana di Datome fu la Virtus Roma nella stagione nel 2013, poi a luglio di quell’anno si trasferì in Nba, per poi approdare nel 2015 in Turchia al Fenerbahçe. (Gallura Oggi)

E' anche presidente dell'associazione dei giocatori di Eurolega che lo hanno votato proprio per le qualità umane e l'indubbia personalità. Da lì Gigi Datome ha spiccato il volo per la Nba. (L'Unione Sarda.it)

La Pallacanestro Olimpia Milano annuncia di aver raggiunto un accordo di tre anni con Luigi Datome,nato a Montebelluna, il 27 novembre 1987, 2.03 di statura, ala, proveniente dal Fenerbahce Istanbul. Ha anche vinto tre volte il titolo turco, tre volte la Coppa di Turchia. (Sportando)

Negli ultimi cinque anni in Turchia al Fenerbahce, con un passato in Nba, il giocatore sardo ha firmato un contratto triennale col club meneghino. Il saluto al Feberbahce. Dalla Sardegna alla Nba, poi i trionfi in Turchia. (la Repubblica)