‘Libri 5 euro al chilo’, a Roma l’offerta per gli amanti della lettura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Libri a peso per gli amanti della lettura e della cultura. Nella Capitale un’iniziativa (9 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30) che non lascerà indifferenti chi desidera acquistare volumi senza eccedere nella spesa con un retrogusto vintage. Ogni seconda domenica del mese a Roma, presso la Libreria Eli (Viale Somalia 50/a), sarà possibile acquistare un chilo di libri al prezzo di 5 euro (negli altri giorni 10 euro al chilo). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
L’ospedale Leopoldo Parodi Delfino di Colleferro ha attivato la prima risonanza magnetica 1,5 Tesla e le nuove apparecchiature elettromedicali a disposizione del pronto soccorso e dei reparti di terapia intensiva e di degenza. (Frosinone News)
– L’investimento, che ammonta a 2,5 milioni di euro grazie ai fondi regionali stanziati per il Giubileo, permette di migliorare la qualità delle cure e ridurre la mobilità sanitaria passiva per i residenti. (La Torre Oggi)
COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Si è svolta nella mattinata di Sabato 1° Febbraio, presso l’Aula Magna dell’Itis “Stanislao Cannizzaro” di Colleferro, la premiazione della seconda edizione del Concorso fotografico: “Raccontarsi con la fotografia”, riservato a tutti gli studenti delle classi terze delle scuole Secondarie di Primo Grado a realizzare immagini che riguardano i seguenti temi: persone, paesaggi, animali. (Cronache Cittadine)
Un pomeriggio musicale che ha visto salire sul palco e brillare i giovani talenti dell’Accademia per celebrare la nuova Convenzione con il Conservatorio che riconosce certificati i Corsi di Formazione Musicale di Base ad Indirizzo sia Classico che Moderno, sia per strumento che per canto a partire dagli 11 anni d’età. (Cronache Cittadine)
Dopo anni di attese, polemiche e promesse, Velletri sembra essere finalmente vicina a vedere realizzato venerdì 5 febbraio un sogno a lungo accarezzato: l’inaugurazione del punto nascita Velletri (Rm) – Nonostante le difficoltà finanziarie e organizzative che stanno caratterizzando la gestione della ASL RM6, la struttura dedicata alla maternità e alla neonatologia sta per aprire i battenti, portando un’ondata di sollievo e speranza per le future mamme e le famiglie della zona. (La Torre Oggi)
Alla cerimonia erano presenti il Presidente della Regione Lazio, Antonio Rocca, il Direttore Generale dell’Asl Roma 5, Dott.ssa Silvia Cavalli, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, il Presidente del Consiglio regionale del Lazio Antonio Aurigemma, numerosi sindaci del comprensorio Asl Rm G6, diversi consiglieri regionali e i vertici dell’Asl Roma 5. (Cronache Cittadine)