Coppa Italia, trentaduesimi di finale: ai sedicesimi anche Udinese, Cittadella e Sampdoria

Coppa Italia, trentaduesimi di finale: ai sedicesimi anche Udinese, Cittadella e Sampdoria
Calcio Casteddu SPORT

Fuori a sorpresa il Lecce, squadra di A, e la Reggina. Dopo Cagliari-Perugia 3-2, che ha aperto il programma dei trentaduesimi), giocate tra le 18 e le 21 altre tre partite per la Coppa Italia 2022/2023.

Audero para un rigore a Cicrelli al 43’, nel finale (con 9’ di recupero) l’assedio reggino non produce il gol e ai sedicesimi ci va la Samp di Giampaolo.

Friulani in vantaggio al 12’, con un rigore imparabile calciato da Deulofeu e concesso per fallo di Pilati, ai danni di Success. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". "Abbiamo avuto qualche difficoltà che era prevedibile per essere ancora estate - ha spiegato il tecnico bianconero a TMW -. (Sport Mediaset)

Ad un certo punto abbiamo fatto qualcosa in più, ma dobbiamo fare molto meglio". Beto anche lui non c'è stato a disposizione fino adesso. (Udinese Blog)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar (Udinese Blog)

Coppa Italia: Cagliari, Udinese, Cittadella e Samp passano il turno

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". "Per Beto stiamo seguendo una tabella precisa, oggi era in panchina ma eravamo d'accordo che non sarebbe entrato, deve ancora fare quel passaggio tra l'allenarsi al 100% e giocare effettivamente. (TUTTO mercato WEB)

Sembrava destinato al Napoli e invece ad oggi non se n’è fatto di niente e Gerard Deulofeu è ripartito guidando l’Udinese: in questi giorni c’è il primo turno di Coppa Italia e i friulani in questo momento sono in vantaggio contro la Feralpisalò per 1-0. (fiorentinanews.com)

C’è una sorpresa nei 32esimi di Coppa Italia giocati oggi. Il Lecce, neopromosso in A, è stato eliminato in casa dal Cittadella dopo i tempi supplementari: 1-3 il risultato finale (nel Cittadella gol dell’ex Genoa Asencio, oltre alla doppietta di Tounkara). (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr