Quanti sono i non vaccinati in provincia di Lecco Comune per Comune

Quanti sono i non vaccinati in provincia di Lecco Comune per Comune
Prima Merate SALUTE

In tutti gli altri Comuni della nostra provincia, esiste ancora un numero più o meno consistente di non vaccinati

A partire da venerdì 15 ottobre 2021 infatti, come ormai è noto, il dipendente non munito di Green pass sarà considerato assente ingiustificato e pertanto sarà sospeso lo stipendio.

Numeri indiscutibilmente alti quelli messi a disposizione da Regione Lombardia e aggiornati a ieri, martedì 12 ottobre 2021, ma in valori assoluti quanti sono i non vaccinati in provincia di Lecco?

La situazione Comune per Comune. (Prima Merate)

Su altre testate

Buone notizie, dunque, eppure non mancano le teorie del complotto sui social in merito al virus Marburg. L’epidemia del virus Marburg in Guinea è terminata, quindi l’allarme lanciato dall’Oms può dirsi rientrato. (Il Sussidiario.net)

“A seguito del nuovo schema posologico dei vaccini anti Covid-19 approvati (Pfizer e Moderna), comunicato da AIFA l’11 ottobre, la somministrazione della terza dose anti Covid-19 nelle farmacie aderenti è sospesa. (Valseriana News)

Terza dose vaccini anticovid solo nei centri vaccinali a over 80 ea immunocompromessi

"Per quanto riguarda l'offerta del vaccino antinfluenzale (non in abbinamento con il vaccino anti Covid-19) - prosegue la Nota - la prenotazione sarà possibile a partire dal 28 ottobre, su una piattaforma informatica dedicata, nel centro più vicino (Prima Merate)

“Per quanto riguarda l’offerta del vaccino antinfluenzale, non in abbinamento con il vaccino anti Covid-19 – prosegue la nota -, la prenotazione sarà possibile a partire dal 28 ottobre, su una piattaforma informatica dedicata, nel centro più vicino (LegnanoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr