Elisa Anzaldo si scusa con Giorgia Meloni dopo il commento al Tg1

Fanpage.it INTERNO

Dopo la nota della Lega che chiede la sospensione della giornalista, arrivano le scuse.

Dopo la reazione della Lega di Matteo Salvini, arrivano le scuse della giornalista.

Le scuse di Elisa Anzaldo. Con una nota la giornalista del TG1 ha chiesto scusa alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, ammettendo di aver commesso uno sbaglio nei toni utilizzati:

Elisa Anzaldo si scusa con Giorgia Meloni dopo il commento al Tg1: “Battuta venuta male” Commentando al TG1 il cambio maglia calcistico di Giorgia Meloni, la giornalista Elisa Anzaldo si è lasciata scappare una battuta: “Ha tanti altri peccati”. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Proprio oggi l’Agcom ha approvato il regolamento sulla par condicio, dopo l’ok della Commissione di Vigilanza arrivato ieri Clima già teso a pochi giorni dall’entrata in vigore dei regolamenti sulla par condicio appena varati da Agcom e Commissione di Vigilanza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Questione chiusa per quanto riguarda me” dice Giorgia Meloni sul caso apertosi dopo la sfortunata battuta di Elisa Anzaldo nella rassegna stampa mattutina del Tg1. (Tvblog)

Stavolta a finire nella bufera è Elisa Anzaldo, volto noto della rete ammiraglia che conduce il telegiornale delle 20: nel corso della rassegna stampa tenuta nella mattina di mercoledì 3 agosto, la giornalista si è lasciata andare a una battuta su Giorgia Meloni durante una conversazione con Alessandro Barbano. (Liberoquotidiano.it)

O è un eccesso di ottimismo, o intendeva il servizio pubblico di un altro Paese Ieri mattina, rassegna stampa del Tg1, conduce Elisa Anzaldo, l'ospite è il condirettore del Corriere dello Sport Alessandro Barbano. (Liberoquotidiano.it)

Nel frattempo ricordiamo che il Tg1 è fresco dell’addio di Francesco Giorgino, il conduttore ha lasciato dopo anni, Elisa Anzaldo è una delle giornaliste più preparate della squadra del Tg1. (YouMovies)

Ieri, subito dopo l’episodio incriminato, la giornalista avrebbe parlato di interpretazioni distorte del suo pensiero, di cui comunque si è scusata 04 agosto 2022 a. a. a. Che fine ha fatto Elisa Anzaldo? (Liberoquotidiano.it)