Guerra intestina nel centrodestra tra Lega e FdI: così si allontana la scelta del candidato sindaco per Milano

Guerra intestina nel centrodestra tra Lega e FdI: così si allontana la scelta del candidato sindaco per Milano
La Repubblica INTERNO

Si era fatto il nome anche dell'ex assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, ma lui smentisce categoricamente e da Fratelli d'Italia fanno sapere di non volerlo nelle loro fila.

In compenso, la tensione tra la Lega e Fratelli d'Italia è tornata ad alzarsi.

Il vertice che Matteo Salvini, ma anche Giorgia Meloni, aveva preannunciato per dopo Pasqua non ha ancora una data.

Strappo sulle Ferrovie, crepa nel centrodestra lombardo: FdI abbandona la giunta e ora minaccia l’Aventino. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Roma, 7 apr. E’ quanto si apprende da fonti di maggioranza (LaPresse)

La forzista Valentina Castaldini parla di un lavoro che « sta ingranando, perché stanno ingranando gli stati generali. Di sicuro un passaggio fondamentale sarà quello degli stati generali del centrodestra, dopo Pasqua. (La Repubblica)

Cashback, Senato respinge mozione Fdi per stop: 20 sì e 114 no

Uguale la Lega di Matteo Salvini, che conta di chiudere il 2020 con lo stesso numero di iscritti 06 aprile 2021 a. a. a. Grande successo per Giorgia Meloni e per il suo partito, Fratelli d’Italia, che in un anno ha visto triplicare i suoi iscritti. (Liberoquotidiano.it)

Approvato, invece, l’odg della maggioranza con 190 sì, 20 no e 13 astenuti. (LaPresse) – L’aula del Senato ha respinto la mozione presentata da Fdi per lo stop al Cashback con 20 voti favorevoli, 114 contrari e 89 astenuti (FI-Lega e Iv). (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr