Xiaomi bloccati da remoto: cosa sta succedendo a questi smartphone

Xiaomi bloccati da remoto: cosa sta succedendo a questi smartphone
Vesuvius.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quindi se fin ora era possibile comprare smartphone da terzi prima dell’introduzione in Italia, adesso gli utenti rischiano di fare un acquisto inutile.

Sta crescendo a dismisura il brand Xiaomi nel mondo degli smartphone.

Xiaomi sta bloccando alcuni dei suoi smartphone da remoto: scopriamo cosa sta succedendo a questi dispositivi elettronici.

Infatti basterà installare una ROM alternativa a quella ufficiale, in questa maniera il messaggio non apparirà più e l’utente avrà lo smartphone nuovamente sbloccato

Xiaomi, primi provvedimenti per chi compra gli smartphone da terzi: device bloccati. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quindi responsabilità dell’utente “allungare la vita” della batteria del proprio smartphone, scegliendo la modalità di ricarica più appropriata alle esigenze del momento A questo proposito Apple ha fissato a 500 la stima dei cicli di ricarica che un iPhone può sostenere mantenendo all’80% la capacità della batteria. (Tom's Hardware Italia)

In realtà sì e vi spieghiamo perché. Secondo le segnalazioni raccolte anche da XDA Developers, in paesi come Cuba e Siria gli smartphone Xiaomi sono rimasti in preda ad un blocco improvviso. L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di acquistare sempre smartphone Xiaomi, Redmi e POCO da canali ufficiali o quantomeno da distributori che garantiscono un minimo di assistenza post-vendita (XiaomiToday.it)

Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta per il primo round della promozione “Autumn Sale” di Xiaomi, basta cliccare sul pulsante blu che vedete a seguire. Il primo round di queste offerte speciali sarà valido dal 13 al 19 settembre 2021 e permetterà di ottenere un piccolo regalo per gli ordini superiori a 500€. (SmartWorld)

Xiaomi accoglie le offerte Autumn Sale sullo store online: smartphone e tanto altro

Per quanto riguarda la questione della durata della batteria, Daniel ha affermato che fornirebbe un'esperienza quasi identica a quella di altre batterie per telefoni cellulari più tradizionali. XIaomi: la tecnologia di ricarica da 120W è super sicura. (Telefonino.net)

Ora, quel 20 percento potrebbe sembrare ‘oh wow, sto perdendo il 20 percento’, ma è abbastanza standard praticamente in tutte le tecnologie di ricarica. Un nuovo render a pochi giorni dal lancio. (TuttoAndroid.net)

Come sempre, i nuovi clienti che effettuino ordini tramite l’app Mi Store hanno diritto ad uno sconto extra di 5 euro. Oggi, 13 settembre 2021, parte la nuova iniziativa promozionale dello store online di Xiaomi: “Autumn Sale – Round 1” terminerà domenica 19 settembre e comprende offerte su smartphone Xiaomi, Redmi e POCO e su tanti altri prodotti e una promozione per gli ordini superiori a 500 euro. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr