Xiaomi bloccati da remoto: cosa sta succedendo a questi smartphone

Quindi se fin ora era possibile comprare smartphone da terzi prima dell’introduzione in Italia, adesso gli utenti rischiano di fare un acquisto inutile.

Sta crescendo a dismisura il brand Xiaomi nel mondo degli smartphone.

Xiaomi sta bloccando alcuni dei suoi smartphone da remoto: scopriamo cosa sta succedendo a questi dispositivi elettronici.

Infatti basterà installare una ROM alternativa a quella ufficiale, in questa maniera il messaggio non apparirà più e l’utente avrà lo smartphone nuovamente sbloccato

Xiaomi, primi provvedimenti per chi compra gli smartphone da terzi: device bloccati. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

XIaomi: la tecnologia di ricarica da 120W è super sicura. Molti pensano che queste tecnologie di ricarica rapida avranno sicuramente un impatto negativo sulla durata della batteria. Quindi funziona come altre tecnologie di ricarica rapida ad alta potenza. (Telefonino.net)

Sarà interessante conoscere disponibilità e prezzi ufficiali per l’Italia Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano il look completo di Xiaomi 11T e 11T Pro: vediamo che le due varianti non si distingueranno particolarmente in termini di design, con un modulo fotografico pressoché identico e un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz e il foro centrale per ospitare la fotocamera anteriore. (Androidworld)

Ora, quel 20 percento potrebbe sembrare ‘oh wow, sto perdendo il 20 percento’, ma è abbastanza standard praticamente in tutte le tecnologie di ricarica. Quindi è abbastanza normale.”. Xiaomi ha disposto 34 sistemi di protezione differenti per la batteria, essenziali per assicurare un lancio globale della tecnologia e rispettare le varie normative presenti sul mercato. (TuttoAndroid.net)

L'articolo Xiaomi rassicura sui 120 watt di 11T Pro: nessuna “super usura” per la batteriaHDblog. (HelpMeTech)

ul tema della salute degli accumulatori è tornata Xiaomi in occasione della ricarica rapida HyperCharge da 120 watt di Xiaomi 11T Pro, smartphone che insieme al fratello sarà presentato domani. Ed è un tema parecchio interessante poiché sembra che i produttori non accennino a rallentare sullo sviluppo di ricariche sempre più rapide: ma a che prezzo? (HDblog)

Trasferimento file da Huawei a Xiaomi con Send Anywhere. (TuttoAndroid.net)