Arthur, la Juve accetterebbe 35 milioni di euro: c'è il PSG

Arthur, la Juve accetterebbe 35 milioni di euro: c'è il PSG
Tutto Juve SPORT

Il club parigino, infatti, avrebbe in Camavinga il primo obiettivo di mercato in mediana, ma potrebbe anche decidere di virare su Arthur a queste cifre

La Juventus non considera Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996, incedibile: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes.com", il club bianconero vorrebbe incassare 35 milioni dalla cessione del giocatore, con il PSG che potrebbe farci più di un pensiero. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonisti di due clamorosi ritorni, Ancelotti e Allegri si sfideranno sul calciomercato per diversi obiettivi. Uno alla Juventus e uno al Real Madrid. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata. (CalcioMercato.it)

Doccia fredda per i supporter della Vecchia Signora che contavano di ripartire nuovamente con il penta pallone d’oro in campo. La Juventus dopo aver messo sotto contratto Massimiliano Allegri è pronta a rivoluzionarie totalmente la rosa. (Inews24)

La capacità di gestire il gruppo di Lippi, la visione sui ragazzi di Trapattoni, la praticità di Capello, l’umanità di Ancelotti. Una scelta con una ragione ben precisa: "L'ho fatto perché era una volontà della mia famiglia e mia, volevo crescere i miei figli non come ‘figli di Del Piero', e qui è possibile (Sport Fanpage)

Mercato Juve, colpo impossibile? Macché: “E’ pronto a dire sì”

Comunque credo che puntare alla final four a Londra sia un obiettivo possibile". Non vedo il Paolo Rossi dell’82, anche se mi auguro che qualcuno oggi possa rivivere quel sogno (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid pronta a soffiare Aouar alla Juventus: Ancelotti lo ritiene l’elemento ideale per rilanciare il centrocampo. Il primo mattone, la nomina del nuovo allenatore, è stato posizionato: Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti conoscono alla perfezione l’ambiente e sanno dove, e in che modo, intervenire per rivitalizzarlo. (SerieANews)

Allegri pare avere le idee già ben chiare sulla formazione che vorrebbe schierare in campo il prossimo anno (ve ne abbiamo parlato qui), e quindi di conseguenza anche sugli acquisti da mettere a punto durante l'estate. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr