Covid, altri 3 morti in Ciociaria nel giorno di Pasqua. I nuovi positivi sono 122

Covid, altri 3 morti in Ciociaria nel giorno di Pasqua. I nuovi positivi sono 122
ciociariaoggi.it INTERNO

La giornata di Pasqua fa registrare 122 nuovi positivi in Ciociaria su un totale di 1.514 tamponi eseguiti.

In foto la situazione negli altri Comuni

Si tratta di un uomo di 65 anni residente a Giuliano di Roma, una donna di 91 anni residente a Castro dei Volsci e una donna di 83 anni residente a Boville Ernica.

Il maggior numero di nuovi positivi in provincia si registra ad Alatri con 10 positivi in più. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scene agghiaccianti anche per i soccorritori con corpi imprigionati nelle lamiere. Quattro vite spezzate, quattro famiglie distrutte. (ciociariaoggi.it)

È accaduto questa mattina a Sant'Andrea dove si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Cassino per domare le fiamme. Ricostruzione al vaglio (ciociariaoggi.it)

La fonte dell'esplosione è stata provocata da un'automobile alimentata a Gpl in fase di demolizione. Nella mattinata di ieri è stato avvertito un forte boato nella parte bassa della città. (ciociariaoggi.it)

Perde il controllo della moto e finisce fuori strada: motociclista miracolato

In base alle prime indagini della polizia locale, la delimitazione della passatoia che porta a una delle scale era arrugginita e pericolante. Il grave episodio potrebbe sollevare polemiche perché il ponticello è percorso spesso da famiglie con bambini proprio per osservare la chiusa con l'acqua che termina sotto la strada (ciociariaoggi.it)

Il motociclista, miracolato, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato dall'ambulanza del 118 nell'ospedale di Alatri; la dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia stradale intervenuta per i rilievi e la viabilità. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr