Caterina Balivo torna in tv con “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8: ecco di cosa si tratta e quando va…

Balivo infatti ha confidato all’Ansa: “Non so se tornerei a fare un programma quotidiano

Al termine della puntata la madre sarà dotata di un bouquet che dovrà consegnare al pretendente scelto”, racconta Caterina Balivo.

Caterina Balivo dunque prenderà per mano queste donne accompagnandole in un viaggio alla scoperta dell’amore lontano dalle distrazioni social ed immerse nella natura.

La conduttrice campana infatti approda a Tv8 con un nuovo format dal titolo “Chi vuole sposare mia mamma?”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Un modo per rilanciarsi alla grande e mettersi alle spalle un periodo molto intenso ma anche molto lontano dalla tv per sua scelta. Caterina Balivo, annuncio speciale per i fan: ecco dove la rivedremo ib tv. (Inews24)

E' abruzzese uno dei pretendenti del nuovo dating show di Tv8 condotto da Caterina Balivo “Chi vuole sposare mia mamma?”: si tratta del dj Francesco Capodaglio che per i suoi 29 anni nel mondo dello spettacolo oltre ad un tour estivo si regala anche questa particolare esperienza. (IlPescara)

Sono figli adulti che aiutano le loro mamme a riconoscere l’amore e ad avere una seconda chance Sceglie un abito giallo per presentare alla stampa “Chi vuole sposare mia mamma?”, il nuovo programma in prima serata che condurrà a partire da domani, 22 giugno, su Tv8. (Gossip News)

In entrambi i programmi saranno le emozioni a scandire il ritmo: su Tv8 Balivo darà una mano ad alcune mamme single a trovare una nuova felicità in amore. "C'è bisogno di spensieratezza, di aiutarsi, di trascorrere delle ore di relax in tv: ecco perché ho scelto proprio questi due programmi" prosegue Balivo, "chi conduce deve dare il meglio di sé: in fondo sei in tv, e la tv è un pilastro (IL GIORNO)

Le storie si dipanano sotto l’occhio attento e romantico di Caterina Balivo, che con la sua eleganza, spontaneità e ironia, accompagna ogni mamma in questo meraviglioso viaggio alla ricerca dell’amore O ancora la mamma chioccia così legata alla propria figlia da definirsi la sua migliore amica. (Digital-Sat News)