Gianni Morandi, ecco "L'allegria": la nuova hit estiva scritta da Jovanotti

ilgazzettino.it CULTURA E SPETTACOLO

Non si tratta del primo “incontro” tra i due artisti che sono da tantissimo tempo in buoni rapporti, al punto che Morandi è stato ospite del Jova Beach Party 2019.

L'inedito si chiama "L'Allegria" sembra destinato a diventare una hit estiva che ci terrà compagnia per tutta la bella stagione.

L'EVENTO Massimo Ranieri compie 70 anni, da "Rose rosse" al grande. RICORRENZE Gianni Morandi festeggia il 70esimo compleanno di Massimo Ranieri:. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un brano che mi coinvolge totalmente che mi ha regalato JOVANOTTI, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più”. Advertisement. GIANNI MORANDI, ESCE ‘L’ALLEGRIA’ SCRITTA DA JOVANOTTI. . Sui social ‘Gianni nazionale’ ne annuncia l’uscita a tempo di record. (politicamentecorretto.com)

Non si tratta tra l'altro della prima collaborazione tra i due artisti che sono da tantissimo tempo in buoni rapporti, al punto che Morandi è stato ospite del Jova Beach Party 2019. APPROFONDIMENTI UMBRIA I big ripartono dall'Umbria: Renato Zero e Carlo Conti a cena a. (ilmattino.it)

“L’allegria” è una canzone del cantante e musicista Gianni Morandi scritta da Lorenzo Jovanotti Cherubini e prodotta da Rick Rubin a Malibu. Si chiama “L’ALLEGRIA”, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi da’ una gran bella spinta a ripartire!!! (Canzoniweb.com)

Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e domani, a tempo di record, è fuori! Un brano che mi coinvolge totalmente e che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più. (TIMgate)

Si chiama ‘L’ALLEGRIA’, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!> Un brano che mi coinvolge totalmente che mi ha regalato JOVANOTTI, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più> . (Corriere Romagna)

Qualche giorno dopo i mio incidente col fuoco, Jova mi ha chiamato ed è stato molto affettuoso ma non pensavo si ricordasse della mia richiesta e invece mi ha detto: 'Ci sto pensando sai.'. Poi, sabato scorso, la grande sorpresa, il pezzo è arrivato”. (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr