Bebe Vio Grandis è tornata a gareggiare a Parigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non esiste atleta, in questo momento storico, che sia attesa alle Paralimpiadi più di Bebe Vio. Nei giorni scorsi abbiamo visto la schermitrice italiana sorridente come sempre tra i tedofori alla cerimonia di apertura e poi sui suoi canali social dove ha condiviso l'arrivo nel Villaggio Olimpico e l'ormai tradizionale unboxing del kit in dotazione: «Calzini indispensabili! Questi vanno diretti a mia sorella», ha detto ironizzando sulle sue protesi. (Cosmopolitan)
Su altre fonti
La due volte campionessa paralimpica tornerà in pedana per la finalina alle 18.30 al Grand Palais. Bebe Vio Grandis ha battuto ai ripescaggi la cinese Su Kang 15-7 conquistando la finale per il bronzo del fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi2024. (Il Mattino di Padova)
Jovanotti si è presentato al Gran Palais di Parigi insieme a Sole Vio, sorella di Bebe, per seguire la gara di scherma della sua grande amica: "Bellissimo qui, siamo venuti apposta", esulta Jovanotti nelle sue storie Instagram per poi accomodarsi sorridente a seguire le gare (la Repubblica)
"Conosco Bebe da quando era bambina, subito dopo la malattia, è venuta a un mio concerto e da allora siamo rimasti in contatto. Lo ha detto Lorenzo Jovanotti, sugli spalti del Grand Palais di Parigi per supportare Bebe Vio, in gara nella gara individuale del fioretto categoria B. (Tiscali)
"Sono felicissima, è una giornata straordinaria. Incrociate le dita per me perché io non posso" conclude scherzando. (Quotidiano Sportivo)
Terza partecipazione alle Paralimpiadi e terza medaglia individuale, quinta complessiva. Bebe Vio Grandis si è messa al collo un importante bronzo nel fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. (La Provincia di Cremona e Crema)
Bebe Vio Grandis non è riuscita a raggiungere la finale del fioretto categoria B alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Ora la due volte campionessa paralimpica affronterà i ripescaggi per il bronzo contro l'altra cinese Kang. (Adnkronos)