LIVE MN - Milan-Inter (0-3): Lukaku chiude il match

LIVE MN - Milan-Inter (0-3): Lukaku chiude il match
Milan News SPORT

61' Il Milan continua a insistere ma il gol di Lautaro è arrivato nel miglior momento dei rossoneri.

77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini.

Il Milan prova a farsi vedere in avanti ma i tentativi dei rossoneri sono imprecisi.

Infine il pallone finisce al centro dell'area e Ibra prova un improbabile colpo di tacco: Handanovic blocca in tuffo

53' Ci prova Lautaro dal limite, Donnarumma blocca agilmente. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Autore di una doppietta, l’argentino è stato tra i migliori in campo. Quest’anno si è sofferto molto, dopo le due eliminazioni in Champions e Coppa Italia l’obiettivo rimasto è sicuramente questo (lo scudetto, ndr)”. (InterLive.it)

Sconfitta pesantissima per il Milan, che contro l’Inter perde 3-0 il derby e vede allontanare i rivali in testa alla classifica a più quattro. L’attaccante rossonero è uscito al 75′ quando il risultato era già di 3-0 (al suo posto è entrato Castillejo) e nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni in vista del match di Europa League di giovedì contro la Stella Rossa ma soprattutto quella contro la Roma in programma domenica prossima allo stadio Olimpico (ForzaRoma.info)

2-0 Inter sul Milan Lautaro colpisce ancora: l'Inter raddoppia nel momento migliore del Milan. vedi letture. Ancora Inter, ancora Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Milan Inter 0-3, le pagelle rossonere: un pomeriggio terribile

Handanovic decisivo sullo 0-1. Milan-Inter: Tabellino e Highlights. Milan-Inter 0-3, Cronaca, Tabellino ed Highlights. Rispetto al gioco del Milan, l’Inter riesce invece a fare molto meglio grazie alla posizione di Brozovic, che fa molto bene schermo proprio davanti alla difesa nerazzurra. (Ck12 Giornale)

Nel primo tempo viene sovrastato da Brozovic, cresce nelle ripresa quando sfiora il gol. Nervoso e poco applicato dal punto di vista tattico, è in una preoccupante fase involutiva. (Calciomercato.com)

Calabria 4,5 Indeciso se coprire Kjaer su Lautaro o andare su Perisic, resta a metà strada e l’Inter non perdona. Rebic 4,5 Non riesce a fare filtro, né a fare l’attaccante aggiunto che entra da sinistra e fa male alle difese. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr