Dove è stato girato La Sposa?

TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

La Sposa è stato girato a Roma, in Puglia e in Piemonte.

Dove è girato La Sposa. Le riprese della nuova fiction sono iniziate a Roma: nella città sono stati ricostruiti alcuni interni.

Roma, Puglia e Piemonte. Il 16 gennaio 2022 è arrivato su Rai 1 un nuovo show intitolato La Sposa: scopriamo subito dove è stato girato.

La Sposa quando è stato girato?

La Sposa è co-prodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy

(TVSerial.it)

Ne parlano anche altre testate

Trama serie tv, La sposa. La sposa, narra la storia di una donna calabrese di nome Maria, che per dare un futuro migliore alla sua famiglia, decide di sposarsi per procura. Non perdete questa sera alle ore 21:20, la prima puntata della serie tv La sposa (Amalfi Notizie)

In questa occasione ha ripercorso un po’ le sue origini e ha commosso moltissimi: qualcosa, però, ha scatenato una polemica. Serena Rossi è sicuramente una delle attrici più amate del mondo della televisione. (ultimaparola.com)

Davide Devenuto e Diego, compagno e figlio Serena Rossi/ La verità su nome del figlio. Almeno per ora, però, l’idea di suggellare questo amore con le nozze sembra essere accantonata. (aggiornamento di Emanuela Longo). (Il Sussidiario.net)

Nella serie Serena Rossi interpreta il personaggio di Maria, una donna calabrese costretta a sposarsi per procura negli Anni ’60. Serena Rossi ama i tailleur. (DireDonna)

La Sposa quando in onda, programmazione. Abbiamo scoperto da quante puntate è composta La Sposa, un racconto di riscatto femminile e familiare. La Sposa episodi, quanto durano. continua a leggere dopo la pubblicità. (TVSerial.it)

LA SPOSA/ Diretta e anticipazioni 16 gennaio: l'incontro con Paolino, figlio di Italo. Anticipazioni La Sposa, seconda puntata del 23 gennaio: Maria corre dal fratello. Nella fiction La Sposa il personaggio interpretato da Serena Rossi, infatti, riceverà una terribile notizia relativa alle condizioni di salute del fratello. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr