Younes è poco più di una riserva, ma i compagni lo adorano: quanto affetto per Amin!

Younes è poco più di una riserva, ma i compagni lo adorano: quanto affetto per Amin!
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Lo stesso Gennaro Gattuso ha prima applaudito il gesto di Younes e poi ne ha tessuto le lodi nel corso della conferenza stampa del post match.

Come non citare Amin Younes.

L'attaccante Amin Younes, in questo Napoli, è poco più di una riserva.

La notizia riportata su altri media

Il tedesco infatti ha trovato il gol dopo 58 secondi dal suo ingresso in campo. E in generale, lo stesso Younes non trovava il gol in Serie A da aprile 2019 contro il Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri ha l’obbligo di arrivare a giovedì – match contro l’Atalanta – col minor distacco di punti, mentre gli estensi devono necessariamente salvarsi e scongiurare la retrocessione in Serie B.. Napoli-SPAL, Younes entra e segna: è 3-1. (CalcioNapoli1926.it)

Questo il commento di Amin Younes su Twitter a margine della bella vittoria contro la Spal per 3-1. "Sono contento del mio primo gol stagionale, ma ancora di più della vittoria!" (Tutto Napoli)

Il modo migliore per ripagare la fiducia del tecnico, che dopo la conquista della coppa Italia contro la Juventus aveva garantito presenze e minutaggio per tutti, citando proprio Younes. Ultime calcio Napoli - Non è da tutti spedire in fondo al sacco il primo pallone della partita. (CalcioNapoli24)

Il Napoli visto ieri al San Paolo è stato un mix di spettacolo, possesso palla ed equilibrio. Fraseggi stretti uscendo dalle retrovie, movimenti per dare più soluzioni di scarico al portatore di palla e poi grande intesa negli ultimi trenta metri. (AreaNapoli.it)

Semmai con Callejon, Mertens e Insigne la squadra di Gattuso si proietta al futuro prossimo restando attaccato a quel sogno Champions che l’aritmetica ancora autorizza: giovedì c’è lo scontro diretto con l’Atalanta, quarta con dodici punti in più. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr