Milan, Giroud: “Ecco cosa mi ha detto Tomori. Giocheremo per lo Scudetto”

Milan, Giroud: “Ecco cosa mi ha detto Tomori. Giocheremo per lo Scudetto”
Pianeta Milan SPORT

Clicca qui per leggere le altre dichiarazioni di Olivier Giroud

Non voglio mettere troppa pressione, ma ovviamente giocheremo per il primo posto in classifica".

Queste le sue dichiarazioni e un retroscena su Fikayo Tomori. Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato dei suoi obiettivi stagionali.

Ho parlato con Tomori qualche settimana fa e mi ha detto: 'ti aspettiamo per aiutarci a vincere lo Scudetto'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Bravo Maldini” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Ballo-Touré uno sprinter. (HelpMeTech)

Ho parlato con Tomori qualche settimana fa e mi ha detto: 'ti aspettiamo per aiutarci a vincere lo Scudetto'. Sul campionato italiano: "Sono molto orgoglioso di poter giocate per il Milan, ammiravo la Serie A da piccolo. (Tutto Napoli)

SONDAGGIO TMW - Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9?

vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. sondaggio Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9? (TUTTO mercato WEB)

e scelte di Sacchi: “Juve favorita, Inzaghi va aiutato, il Milan ha le idee”. Il ritorno di Max ridarà entusiasmo. (HelpMeTech)

Quello è stato il mio primo gol con il Milan, non lo dimenticherò mai”. In vacanza molte persone mi hanno raccontato l’atmosfera che si respira quando lo stadio è pieno, spero di poterla vivere presto e che la stagione del Milan sia molto positiva” (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr