Trigoria, un’ora ad alta intensità: Mou si sgola, Zaniolo già spinge

ForzaRoma.info SPORT

Dall’altra parte del campo Mourinho ha diviso il gruppo in in un 7 vs 7 con tre jolly e si lavora sul possesso palla.

Presenti Dzeko, El Shaarawy, Pellegrini e Veretout (per la seconda parte della seduta).

Sono a disposizione di mister Mourinho anche i giocatori che erano assenti ieri nella partita contro il Montecatini: Dzeko, El Shaarawy, Pellegrini, Veretout e Karsdorp.

Ore 17:40 - Breve riunione al centro del campo: Mourinho spiega alla sua squadra come sarà l’allenamento. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Oggi il primo allenamento a Trigoria aperto alla stampa, nel quale lo Special One ha accompagnato con la voce ogni. Oggi il primo allenamento a Trigoria aperto alla stampa, nel quale lo Special One ha accompagnato con la voce ogni scatto, ogni esercizio e ogni passaggio. (ForzaRoma.info)

Credo che 10-15 punti te li possa portare, il resto deve portarlo il mercato (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport Sport 101.5, Te la do io Tokyo) Penso che 3-4 giocatori arriveranno (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Un esordio da favola per lui che appena entrato insaccò il pallone alle spalle di De Gea dopo una leggera deviazione della difesa inglese. Lo stesso Zibì Boniek era venuto ad osservalo da vicino nella semifinale di ritorno contro il Manchester United, quando Zalewski esordì per la prima volta con Fonseca. (ForzaRoma.info)

Roma, Pastore pronto a tornare in Ligue 1. Il futuro di Pastore si fa incerto. Dopo tre stagioni nel club capitolino, condizionate dai numerosi problemi fisici, sembra che le due strade siano pronte a dividersi (Calcio In Pillole)

Ieri a Parigi per il matrimonio di Verratti, ma il futuro di Javier Pastore potrebbe ancora essere in Francia. Come scrive l'edizione online della Rosea per il Flaco si parla di un sondaggio del Monaco. (LAROMA24)

“Avere quindi un allenatore che ti conosce è un bene, un tecnico tra l’altro di successo e determinato nel vincere trofei a tutti i costi. So quanto sarebbe importante portare un trofeo in questo club, la storia di Jose mostra che la Roma ha scelto l’uomo perfetto per farlo”. (Giallorossi.net)