Juve: occhi su Fabian Ruiz del Napoli

Juve: occhi su Fabian Ruiz del Napoli
Calciomercato.com SPORT

Koulibaly e non solo: la Juventus mette gli occhi su un altro calciatore del Napoli.

Secondo La Stampa, i bianconeri si stanno interessando al centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, che non rinnova il contratto in scadenza tra un anno a giugno 2023.

Il presidente De Laurentiis lo valuta 30 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva a Torino

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Da settimane, in casa Juventus si respira un'aria di grande ottimismo sul futuro di Angel Di Maria. Per l'argentino, pare fortemente voluto da Allegri, i bianconeri hanno fatto tutto quello che era realisticamente possibile fare (Tutto Juve)

Lo spagnolo ha manifestato il desiderio di sbarcare altrove, ma di certo De Laurentiis non vorrà perderlo a parametro zero nella prossima stagione. L'amore tra Fabian Ruiz e il Napoli sembra davvero giunto al termine. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Fabian rischia di finire ai margini: De Laurentiis vuole mandare un messaggio a tutti. vedi letture. Fabian Ruiz ha da tempo deciso di non rinnovare il contratto con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO | LA JUVE VUOLE FABIAN: POSSIBILE SCAMBIO!

La Juventus pensa ad un altro giocatore del Napoli: si tratta di Fabian Ruiz. Il contratto dell’ex Betis infatti scadrà a giugno 2023 e il giocatore ha già fatto sapere che non intende rinnovare e che vuole lasciare la Campania. (SpazioJ)

Per il gallese probabile risoluzione, mentre il destino del brasiliano è tutto da definire I bianconeri però, prima di un possibile assalto, devono liberarsi dei pesanti ingaggi di Ramsey e Arthur, giocatori ritenuti fuori dal progetto tecnico del club. (Juventus News 24)

#napoli #sscnapoli #delaurentiis #giuntoli #spalletti #fabianruiz #fabian #juventus #juve #calciomercato #calciomercatonapoli #calciomercatojuve #calciomercatojuventus #mercatonapoli #mercatojuve #mercatojuventus #allegri #rovella #genoa. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr