RISULTATI COPPA ITALIA/ Così i due precedenti stagionali, diretta gol live score

RISULTATI COPPA ITALIA/ Così i due precedenti stagionali, diretta gol live score
Il Sussidiario.net SPORT

RISULTATI COPPA ITALIA: SITUAZIONE E CONTESTO. I risultati di Coppa Italia dunque vedono in campo anche Fiorentina e Genoa.

Vedremo allora quello che succederà con i risultati di Coppa Italia di oggi, e quali squadre supereranno gli ottavi di finale.

RISULTATI COPPA ITALIA, OTTAVI DI FINALE. Ore 18:00 Napoli Fiorentina. Ore 21:00 Milan Genoa.

La storia delle quattro squadre, con riferimento ai risultati di Coppa Italia per i risultati di giovedì, ci parla di società che hanno già vinto il torneo. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Petagna 6,5 – Una partita insufficiente ribaltata dal guizzo finale con cui prolunga la partita ai supplementari. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. (TUTTO mercato WEB)

Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. (La Lazio Siamo Noi)

Video Napoli Fiorentina 2-2: risultato, gol e highlights Coppa Italia

In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. Al 95′, ultimo minuto utile, caos difensivo della Fiorentina: Petagna liberissimo davanti alla porta non sbaglia (LaPresse)

Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. : si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. (Calciomercato.com)

I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr