VIDEO - Due giorni al Sassuolo, Smalling e Zaniolo verso il recupero. Mourinho punta quota 1000: "Voglio far felice la Roma"

LAROMA24 SPORT

Filtra ottimismo sulle condizioni di Chris Smalling e Nicolò Zaniolo, che dovrebbero essere entrambi recuperati per la gara contro i neroverdi.

VOGLIO FAR FELICE LA ROMA". MOURINHO: DOMANI ALLE 15 LA CONFERENZA STAMPA. IL ROMANISTA - VERSO IL SASSUOLO, I DUBBI DI MOURINHO: SMALLING CE LA FA, ZANIOLO QUASI. ROMA-SASSUOLO: SULLA MAGLIA GIALLOROSSA LA PATCH DELL'UNHCR. COSTANZO: "MOU GRANDE COMUNICATORE

Novità, poi, per quanto riguarda la divisa giallorossa: i calciatori scenderanno in campo con una patch a sostegno del popolo afghano. (LAROMA24)

Su altre testate

La Roma ce l'ha sotto contratto fino 2023 e non ha intenzione di reintegrarlo in rosa. E' tornato in campo con la Nazionale U20 per due spezzoni di partita contro Polonia e Serbia, senza lasciare il segno. (ForzaRoma.info)

In difesa Mancini è in vantaggio su Smalling.Oggi Viña tornerà dall'Uruguay, ma sulla sinistra partirà Calafiori La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è l'edizione romana de La Repubblica Roma, Mourinho lascia l'hotel e va in affitto ai Parioli: il padrone di casa è Aquilani. vedi letture. José Mourinho negli scorsi giorni ha lasciato l'hotel che lo ha ospitato nei primi due mesi abbondanti alla guida della Roma per trasferirsi nella sua nuova abitazione nella zona dei Parioli, a ben 30 chilometri da Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

A loro va la vicinanza dell'AS Roma e dei suoi atleti, che saranno fieri di indossare domenica la patch dell'UNHCR. La Roma è la prima società di calcio ad aver promosso un'iniziativa congiunta con UNHCR in favore della popolazione afghana, a supporto di bambini, donne e uomini che stanno vivendo momenti drammatici nel Paese. (la Repubblica)

Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. José Mourinho si presenta: “Sono lo Special One”. L’attuale allenatore della Roma è conosciuto in tutto il mondo col soprannome Special One. (CalcioToday.it)

E appena tre sconfitte a Old Trafford (due da Guardiola col City) nei due anni completati al Manchester United. E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr