Helbiz Racing pronta per il mondiale monopattini con S1-X

All’Eicma 2021 Helbiz ha presentato il suo progetto sportivo, relativamente al futuro campionato per monopattini elettrici.

Beschir ha ricordato come le corse aiuteranno le società produttrici di monopattini elettrici “a ottenere maggiori dati” e a “sviluppare la sicurezza dei veicoli e le infrastrutture dedicate alla mobilità“.

Per partecipare alla grande Helbiz ha lanciato il modello S1-X, che nella foto di copertina è osservato da Khalil Beschir, co-fondatore e direttore operativo del campionato eSkootr Championship. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il movimento è fornito da un motore da 500 W in grado di affrontare con disinvoltura pendenze fino al 12%. Progettato da YCOM, ha un telaio in fibra di carbonio, parti aerodinamiche e ruote da 6,5 pollici (Punto Informatico)

Anteprima Mondiale di HELBIZ ONE-S, il primo monopattino elettrico 100% made in Italy destinato allo sharing. Helbiz anticipa il mercato, presentando in anteprima mondiale il nuovissimo ONE-S, il primo monopattino elettrico per lo sharing caratterizzato da un design 100% made in Italy, in cui ritroviamo gli stessi elementi distintivi che contraddistinguono HELBIZ ONE, il primo monopattino elettrico targato Helbiz destinato alla vendita. (Rinnovabili)

presenta in anteprima Mondiale il monopattino ONE-S il primo monopattino elettrico 100% made in Italy destinato allo sharing (S indica appunto sharing). (Moto.it)

La squadra, il cui team manager sarà Gian Maria Gabbiani, parteciperà all’eSkooter Championship, cioè il campionato mondiale per monopattini da corsa. Al Salone EICMA 2021 Helbiz ha presentato le sue attività sportive attraverso la neonata scuderia Helbiz Racing Team. (FormulaPassion.it)

Helbiz Racing ha annunciato la partecipazione all’eSkootr Championship, il futuro campionato del mondo dedicato ai monopattini elettrici. E sarà tutto nuovo anche per il team manager scelto dalla compagnia quotata in borsa, vale a dire Gian Maria Gabbiani. (FormulaPassion.it)

In un’ottica sostenibile, Helbiz Kitchen ha scelto Planet Farms come collaboratore per la fornitura di materie prime di elevata qualità, che verranno utilizzate per la preparazione dei piatti come insalate, poke e burger. (LaPresse)