Microsoft Word: in arrivo la funzione “Text Prediction”

Microsoft Word: in arrivo la funzione “Text Prediction”. Entro marzo, Microsoft porterà la funzione “Text Prediction” all’interno del suo software di testo Microsoft Word.

Sarà poi l’utente a decidere se accettare o meno i suggerimenti, rifiutandoli con il tasto Esc oppure accettandoli con il tasto Tab.

Grazie alla tecnologia del machine learning, questa Text Prediction dovrebbe migliorare con il suo utilizzo e offrire all’utente suggerimenti sempre più coerenti al suo stile di scrittura. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo certi che vi farà piacere sapere che a Marzo arriverà la nuova funzione “Text Predictions“, molto simile all’opzione “Scrittura Intelligente” di Google Docs. Microsoft Word: ecco la funzione “Text Predictions”. (Tech Princess)

Grazie all’intelligenza artificiale per prevedere in anticipo le parole che l’autore intende usare. Dopo aver annunciato ufficialmente il lancio della rinnovata Suite Office in versione 2021 , Microsoft ha in programma di lanciare la previsione del testo nel software “per scrivere” Word entro marzo . (TIMgate)

L’azienda è pronta a implementare la funzione Text Prediction, che permette all’utente di ottimizzare il processo di scrittura rendendolo più veloce. Text Prediction. Microsoft fa notare che i dati degli utenti Word non usciranno dai confini del programma e che nessun essere umano potrà vederli (PcProfessionale.it)

Per i consumatori, Office 2021 sarà l’aggiornamento del recente Office 2019, o del servizio in abbonamento Microsoft 365. I nuovi Microsoft Office 2021 e Microsoft LTSC arriveranno entro la fine dell’anno per PC, inclusi i computer Apple. (Tecno Android)

Secondo una versione recente della roadmap di Microsoft 365, le previsioni del testo verranno dislocheranno agli utenti di Microsoft Word a marzo. All’inizio di questo mese, Microsoft ha anche iniziato a implementare il supporto per la previsione del testo per gli utenti di Outlook (Il Fatto Quotidiano)

In maniera del tutto analoga al suo predecessore2019, i nuovi programmi saranno studiati per i clienti che non vorranno sottoscrivere l’abbonamento a365.non ha rilasciato un vero e proprio changelog con tutti gli effettivi cambiamenti apportati, ma da alcuni screenshot circolati in rete sembrerebbe che la variante diLTSC sia dotata finalmente . (Zazoom Blog)