Coop alleanza 3.0: ingresso prioritario per personale sanitario e volontari

Coop alleanza 3.0: ingresso prioritario per personale sanitario e volontari
BrindisiReport BrindisiReport (Economia)

Corsia preferenziale anche per i volontari della Protezione civile e per quelli impegnati ad aiutare le persone più fragili, come per l’iniziativa di consegna a domicilio “L’unione fa la spesa”.

Tutte le azioni della cooperativa messe in campo contro il coronavirus sono sul sito della Cooperativa alla pagina all.

Ne parlano anche altri media

Per accedere ai negozi con priorità occorre esibire il badge o il tesserino di riconoscimento. (La Pressa)

Tutte le azioni della Cooperativa messe in campo contro il coronavirus sono sul sito della Cooperativa alla pagina all. (ravennanotizie.it)

Cronaca "L’unione fa la spesa” Coronavirus, Coop: “Accesso prioritario per operatori sanitari, protezione civile e volontari di Redazione 25 Marzo 2020. . . . . . Il progetto “L’unione fa la spesa” di Coop Alleanza 3.0 si estende anche agli operatori della sanità, al personale della Protezione Civile e ai volontari, i quali avranno accesso prioritario nei punti vendita, e saranno autorizzati a superare eventuali code all’ingresso del negozio. (ilSicilia.it)

Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript . Da mercoledì 25 marzo tutta la rete di vendita Coop Alleanza 3.0 ha attivato degli ingressi prioritari per il personale medico, infermieristico e per tutti i volontari, assieme al personale della protezione civile. (Udine Today)

Da mercoledì 25 marzo tutta la rete di vendita Coop Alleanza 3.0 ha attivato degli ingressi prioritari per il personale medico, infermieristico e per tutti i volontari, assieme al personale della protezione civile. (Udine Today)

La priorità nell’effettuare la spesa è per noi un modo semplice e diretto per sollevarli, almeno in parte, da questa incombenza. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (ParmaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.