Le pagelle dell’Alessandria nell’andata di semifinale playoff contro l’Albinoleffe

La Stampa SPORT

6 PARODI. Non è una partita semplice, soprattutto finché l’Albinoleffe ha gamba: ma se la cava giocando con attenzione e non cercando mai di complicarsi la vita

n’uscita bassa e poco altro, non può nulla sul gol subito perché il tiro di Giorgione è forte e scagliato da distanza ravvicinata.

(La Stampa)

Su altre fonti

Così come nei quarti hanno ottenuto la qualificazione con una vittoria in casa del Catanzaro dopo l’1-1 di Gorgonzola Ora, per continuare a sognare la serie B, i blucelesti dovranno compiere un’impresa in trasferta. (MyValley.it)

L'esito del primo round costringerà bomber Manconi (al rientro) e compagni a vincere con almeno due gol di scarto" L'Alessandria mette un piede in finale grazie al successo di Gorgonzola nell'andata della semifinale playoff. (Tutto Lega Pro)

Riusciremo a ottenere risultati importanti solo se crediamo davvero in quello che facciamo e questo gruppo lo sta facendo. I precedenti su questo campo non ci sorridevano: sapevamo di dover fare qualcosa di diverso e lo abbiamo fatto“. (Radio Gold)

Play off Serie C, Alessandria con un piede in finale. Pari l'altra sfida. Le aperture dei quotidiani

(HelpMeTech)

Nella gara d'andata giocata alle ore 17.30, colpo dell'Alessandria, che vince 2-1 sul campo dell'Albinoleffe e compie un passo importante verso la finale. Finisce 1-2, con l'Alessandria in posizione di netto vantaggio in vista del match di ritorno di mercoledì prossimo. (Sky Sport)

Grande ripresa dei Grigi: segna Arrighini nel giorno del suo 31° compleanno e raddoppia Giorno. Play off Serie C, Alessandria con un piede in finale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr