Terza dose, Galli: "Per chi ha risposto bene al vaccino, non è indispensabile"

Adnkronos INTERNO

Infine, sull'imminente parte della campagna antinfluenzale, Galli ha confessato di essere "abbastanza preoccupato sull'applicazione e sull'esecuzione delle strategie per la vaccinazione antinfluenzale, che dovrebbe essere incentivata.

Nessuna certezza che funzioni in chi non ha risposto alle prime due". “Ben venga la terza dose del vaccino anti-Covid, ma non abbiamo alcuna certezza che chi non ha risposto alle prime due dosi, risponda alla terza. (Adnkronos)

Su altre testate

Continuerò a studiare anche in pensione. Una volta in pensione “non smetterò di studiare dice Galli - La mia passione per la storia delle epidemie mi porterà ad approfondire un grande libro Massimo Galli annuncia che il primo novembre andrà in pensione e in un’intervista al Corriere della Sera ricorda che “il mio mestiere impone di indossare la corazza. (Tiscali.it)

Galli ha fatto parte del gruppo di lavoro che ha elaborato le linee guida per le cure domiciliari dei pazienti Covid del ministero della Salute. (Adnkronos)

Il virologo, che ha partecipato alle linee guida per le cure domiciliari dei pazienti Covid, avverte su tutti i rischi connessi alla mancata vaccinazione. “Vanno evitate iniziative scarsamente supportate da dati – rimarca – tenendo conto che nella maggior parte delle persone con un quadro clinico negativo quello che andiamo a fare è la ventilazione e l’uso di cortisonici” (Quotidiano di Sicilia)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Perché, alla fine, va in pensione prima il Galli che il Covid (e non l’avremmo mai detto). Vai al blog. 16 settembre 2021 a. a. a. Gli ultimi giorni di Massimo Galli saranno cupi e cosparsi lapilli come gli ultimi giorni di Pompei. (Liberoquotidiano.it)

E da sotto questo aspetto devo dire che in Italia abbiamo fatto meglio di tanti altri" Venendo alla pandemia, gli italiani hanno risposto bene e sopportano i sacrifici con dignità. (triestecafe.it)