Perfezionamento dell'accordo tra Cattolica e Banco BPM

VeronaEconomia.it ECONOMIA

Facendo seguito a quanto già comunicato in data 17 e 31

ottobre e 3 novembre u.s., si rende noto che in data odierna è stato perfezionato, tramitela sottoscrizione della documentazione legale, l’accordo tra Cattolica e Banco BPM.

L’intesa prevede l’acquisizione da parte di Cattolica di una… (VeronaEconomia.it)

La notizia riportata su altri media

Per la banca d'affari il dibattitto sulla forza del capitale di Banco Bpm continuerà fino alla fine dell'anno quando il management prenderà una decisione su come... (Milano Finanza)

Perfezionatol’accordo con Cattolica Assicurazioni, che acquisirà una partecipazione del 65% in Avipop Assicurazioni e in Popolare Vita e l’avvio di una partnership commerciale nei rami vita e danni, sulla rete ex Banco Popolare, per una durata di 15 anni. (Bluerating.com)

La rassicurazione è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Giuseppe Castagna nel corso della conference call di presentazione dei risultati della banca nei primi nove mesi 2017. Il Banco BPM ha non ha assolutamente bisogno di un aumento di capitale . (Investire Oggi)

Avvio poco mosso per Piazza Affari con l’indice Ftse Mib che sale dello 0,1% a 22.643 punti. (Finanzaonline.com)

Dietro a questa flessione che potrebbe comunque apparire di poca entità, si è però consumato un vero e propria dramma... Il Ftse Mib, al termine di una giornata ad altissima tensione, ha tagliato il traguardo con un ribasso dello 0,36%. (Investire Oggi)

L'Istituto ha infatti chiuso il bilancio con un utile netto di 53 milioni di euro, che si... (Teleborsa)