Ederson nel mirino dello United: sorpasso su Guardiola e il City

Ederson nel mirino dello United: sorpasso su Guardiola e il City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Manchester United accelera per Ederson La corsa per Ederson, centrocampista brasiliano classe 1999 in forza all’Atalanta, entra nel vivo. Secondo fonti vicine al dossier, il Manchester United ha superato la concorrenza del Manchester City, dimostrando un interesse concreto e avanzato. Il club allenato da Ruben Amorim è alla ricerca di rinforzi di qualità a centrocampo, e il profilo del giocatore nerazzurro risponde perfettamente alle esigenze del tecnico olandese: dinamismo, senso tattico e capacità di inserimento. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Amoruso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: (CalcioNapoli24)

Mancano 7 partite è l’Inter è vicina. Non dobbiamo farci prendere dal panico, ora dobbiamo realizzare dove siamo e cosa stiamo facendo, e cercare di trarre il massimo dalla posizione in cui siamo, andare avanti e vedere dove ci porterà il nostro cammino. (Calcio Napoli 1926)

Il suo arrivo a Castel Volturno, per 30 milioni, ha fatto storcere il naso a qualcuno. Parole semplici, ma pronunciate da chi fa la differenza. (Napolipiu.com)

Napoli show, Lukaku e McTominay dominano: il sogno scudetto è ancora vivo

Ora per Saelemaekers la situazione è delicata, poiché l’alto livello di gioco proposto dal calciatore belga con Ranieri, vorrebbe dire permanenza in giallorosso, ma non è ancora tutto confermato anche se la strada sembrerebbe essere quella giusta. (News Sports)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. McTominay, non solo Leao: "Ci sono tanti campioni come Lautaro, i fratelli Thuram, Reijnders: il livello è altissimo" (Milan News)

Come racconta Raffaele Auriemma su Tuttosport, il successo era l’unico risultato possibile per tenere il passo della capolista, reduce dalla vittoria contro il Cagliari. (Napolipiu.com)