SOCIAL | I giocatori biancocelesti festeggiano dopo i tre punti contro la Sampdoria | FOTO

SOCIAL | I giocatori biancocelesti festeggiano dopo i tre punti contro la Sampdoria | FOTO
LazioPress.it SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da patric (@patric6). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @adamarusa17. Vittoria sofferta ma importantissima per rimanere attaccati agli obbiettivi!!

Avanti così ragazzi!”. (LazioPress.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I biancocelesti ora salgono al terzo posto con 43 punti, aspettando le partite di domani. Finsce con un pareggio anche la sfida delle 20.45 che vedeva opposte Sassuolo e Bologna, risultato finale 1-1 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Toro News)

La classifica completa:. 1) 8 assist: H. Calhanoglu (Milan), H. Mkhitaryan (Roma). 3) 7assist: S. Milinkovic-Savic (Lazio). 4) 6 assist: M. Brozovic (Inter), D. Mertens (Napoli), A. Morata (Juventus). (La Lazio Siamo Noi)

I dettagli sulla ripresa degli allenamenti. «Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. (Sampdoria News 24)

Serie A, il Verona impatta nel finale: cosa cambia per la Sampdoria

I VOTI DI LUIS ALBERTO. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 7. Tuttosport: 7 Il gol è sintesi di bellezza e concretezza. (TUTTO mercato WEB)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Nel finale, la rete di Milan Badelj fa disperare gli scaligeri, che avevano assaporato la vittoria. Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr